Tijjani Reijnders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Fenomeno nella prima parte del campionato, poi super pippone e oggi torna fenomeno. É un bel giocatore, non certamente un fenomeno, sicuramente non è una pippa.
Secondo me rientra nel numeroso gruppo di giocatori del Milan che ha giocato troppo dall’inizio a oggi a causa dei molti infortuni ed anche per la tendenza del genio a spremere sempre gli stessi, attempati compresi.

Nelle prime partite mi era sembrato un mezzo fenomeno, ma davvero davvero forte forte.
Poi si è un pò ridimensionato.

Ma è evidente sia un buonissimo giocatore...

O forse sono io che non vedo da un decennio un cc che sa fare 2 passaggi ahahaha
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Nelle prime partite mi era sembrato un mezzo fenomeno, ma davvero davvero forte forte.
Poi si è un pò ridimensionato.

Ma è evidente sia un buonissimo giocatore...

O forse sono io che non vedo da un decennio un cc che sa fare 2 passaggi ahahaha

Ha una bella tecnica individuale, ha delle belle doti atletiche.... se riesce a mettere apposto quelle due tre cose è un centrocampista di alto livello.

Deve migliorare in fase difensiva, deve imparare a correre meno e meglio, deve essere più lucido negli ultimi trenta metri.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Ha una bella tecnica individuale, ha delle belle doti atletiche.... se riesce a mettere apposto quelle due tre cose è un centrocampista di alto livello.

Deve migliorare in fase difensiva, deve imparare a correre meno e meglio, deve essere più lucido negli ultimi trenta metri.
Considerato che questo discorso può essere fatto per i 3/4 della rosa, non è che può essere un problema di “manico”? ?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Va trovata al più presto la sua posizione in campo. Ho letto di regista basso e di mediano.

Non lo so, a me sembra più offensivo, io ancora non ho capito bene dove gioca meglio, ma in qualsiasi caso va piazzato dove rende al massimo e mai più toccato.

A 26 anni suonati deve essere stabile e dimostrarsi affidabile, per ora è un po' altalenante, ma senza dubbio i mezzi tecnici sembra averli. Forse uno dei pochi da salvare del mercato assurdo che è stato fatto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,357
Reaction score
4,022
Va trovata al più presto la sua posizione in campo. Ho letto di regista basso e di mediano.

Non lo so, a me sembra più offensivo, io ancora non ho capito bene dove gioca meglio, ma in qualsiasi caso va piazzato dove rende al massimo e mai più toccato.

A 26 anni suonati deve essere stabile e dimostrarsi affidabile, per ora è un po' altalenante, ma senza dubbio i mezzi tecnici sembra averli. Forse uno dei pochi da salvare del mercato assurdo che è stato fatto.
Io lo vedo come un centrocampista che gioca un pò a tutto campo anche se non è il classico box to box, di sicuro gli va data un pò di "libertà". Di sicuro non lo vedo regista davanti alla difesa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Considerato che questo discorso può essere fatto per i 3/4 della rosa, non è che può essere un problema di “manico”? ?

Possono anche essere entrambe le cose.

Ma era preventivabile che un calciatore che arriva dalla Eredivisie, che non aveva mai giocato in nazionale, che non aveva mai giocato oltre la conference league necessitasse di una crescita.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
Va trovata al più presto la sua posizione in campo. Ho letto di regista basso e di mediano.

Non lo so, a me sembra più offensivo, io ancora non ho capito bene dove gioca meglio, ma in qualsiasi caso va piazzato dove rende al massimo e mai più toccato.

A 26 anni suonati deve essere stabile e dimostrarsi affidabile, per ora è un po' altalenante, ma senza dubbio i mezzi tecnici sembra averli. Forse uno dei pochi da salvare del mercato assurdo che è stato fatto.

Onestamente salverei quasi tutti.. lui, Loftus e Pulisic sono giocatori che nel Milan possono tranquillamente starci.. personalmente direi anche Okafor, anche se lo abbiamo visto poco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Io lo vedo come un centrocampista che gioca un pò a tutto campo anche se non è il classico box to box, di sicuro gli va data un pò di "libertà". Di sicuro non lo vedo regista davanti alla difesa.

Il suo futuro nel giro di qualche anno è play davanti la difesa, perchè ha le qualità tecniche per farlo, perchè ha visione, ha intelligenza calcistica, ha corsa.... ma in questo momento tutta quell'energia che ci mette in campo va sfruttata, da mezz'ala...come dici tu box to box....certo deve diventare in campo più educato, perchè troppo spesso è disordinato....
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Il suo futuro nel giro di qualche anno è play davanti la difesa, perchè ha le qualità tecniche per farlo, perchè ha visione, ha intelligenza calcistica, ha corsa.... ma in questo momento tutta quell'energia che ci mette in campo va sfruttata, da mezz'ala...come dici tu box to box....certo deve diventare in campo più educato, perchè troppo spesso è disordinato....

A quelle lacune dovrebbe sopperire Pioli. Campa cavallo…

Capello con Ibra, Ancelotti con Pirlo. Due esempi di quanto sia importante avere allenatori che riescono a migliorare le prestazioni dei giocatori.

Pioli invece fa rendere al peggio i giocatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>