Tifosi Tottenham contro Paratici: Out pensa a salvare i bilanci della Juve

Reaction score
5,923
in effetti ha fatto parecchi danni, e poi cascano sempre in piedi. Vai a capire
C’è gente fortunata, bluff assoluti come morata ad esempio. Solo il calcio da miliardi di opportunità a gente buona per lavorare nelle serre.
Paratici oltre ad essere incompetente, è un arrogante e presuntuoso da fare schifo. Lui può solo fare il portaborse di altri

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321
Il rapporto tra Paratici e Tottenham è sempre più al minimo, dopo le varie litigate con i giocatori all'inizio campionato ora pure i tifosi degli Spurts hanno lanciato l'l'hashtag #ParaticiOut. Il motivo? Ebbene l'ex Juve starebbe pensando di prendere Kulusevski e Rodrigo Bentancur cosa che non sta piacendo affatto ai tifosi londinesi e chiedono le dimissioni perché accusato di lavorare più per salvare il bilancio della Juve che non per portare giocatori davvero utili al Totteham.
Non mi stupirebbe fosse un infiltrato nella ricca premier eh.. Dall ovino mi aspetto di tutto

Reaction score
10,789
Sono d’accordo così come berlusconi a suo tempo e bill gates e tutti i pagliacci che gravitano attorno alla pandemia.
Berlusconi a suo tempo cosa?Gli scudetti li "vincevate" sempre voi con Moggi,oppure nel 90,sempre con Moggi ce lo rubò il Napoli con lo scandalo di Alemao e delle 3 espulsioni a Verona,o vogliamo parlare di come tentarono di buttarci fuori dalla coppa con gol dentro di 1 metro di Rijkaard a Brema e di Van Basten a Belgrado?

Reaction score
5,923
Berlusconi a suo tempo cosa?Gli scudetti li "vincevate" sempre voi con Moggi,oppure nel 90,sempre con Moggi ce lo rubò il Napoli con lo scandalo di Alemao e delle 3 espulsioni a Verona,o vogliamo parlare di come tentarono di buttarci fuori dalla coppa con gol dentro di 1 metro di Rijkaard a Brema e di Van Basten a Belgrado?
Sto dicendo solo che era una persona con le mani in pasta ovunque così come agnelli. Ma per infatti certe cose sono solo fantasie. Non credo a complotti o che agnelli abbia messo paratici al tottenham per avere un cavallo di *****.

Reaction score
10,789
Sto dicendo solo che era una persona con le mani in pasta ovunque così come agnelli. Ma per infatti certe cose sono solo fantasie. Non credo a complotti o che agnelli abbia messo paratici al tottenham per avere un cavallo di *****.
Berlusconi avrà anche avuto le mani in pasta in tante cose,ma come ce le ha avute e ce le ha la famiglia agnelli nel calcio italiano lui non le ha mai avute.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,450
Il rapporto tra Paratici e Tottenham è sempre più al minimo, dopo le varie litigate con i giocatori all'inizio campionato ora pure i tifosi degli Spurts hanno lanciato l'l'hashtag #ParaticiOut. Il motivo? Ebbene l'ex Juve starebbe pensando di prendere Kulusevski e Rodrigo Bentancur cosa che non sta piacendo affatto ai tifosi londinesi e chiedono le dimissioni perché accusato di lavorare più per salvare il bilancio della Juve che non per portare giocatori davvero utili al Totteham.
I tentacoli della piovra/mafia arrivano ovunque.
Non mi stupirei se sto tizio prendesse delle mazzette in nero per fare favori all'ex casa madre.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321
Sono d’accordo così come berlusconi a suo tempo e bill gates e tutti i pagliacci che gravitano attorno alla pandemia.
Non confondiamo gente solo ricca con gli agnelli che sono una famiglia storica, roba da reali.. Loro hanno potere che deriva da tradizioni.. Chissà quanti scheletri avranno negli armadi

Alto