Tifosi Inter imbufaliti contro Suning e Sabatini.

Reaction score
2,436
E' una squadra che parte più o meno pari a noi, con qualche eccellenza offensiva (perisic, Icardi) che a noi manca ma una retroguardia che lascia più di qualche dubbio.

Il fatto è che se hanno 1-2 infortuni (Icardi, perisic o Borja, Miranda) , sono nei liquidi organici fino a collo perchè dipendono troppo da questi giocatori

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,024
Siamo allo stesso livello, più o meno. Chi è meglio in un reparto, chi in un altro. Loro hanno il vantaggio di giocare una volta a settimana noi abbiamo una rosa leggermente più lunga.

La differenza la faranno gli allenatori.

krull

New member
Reaction score
28
Hanno un' ottima squadra con un ottimo allenatore...se non si autosfasciano (come al solito) sono comunque da prendere con le pinze

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Dopo la doppia beffa di mercato ricevuta in poche ore ( Patrik Schick e Keita Balde passati alla Roma e Monaco ) si alza un coro di protesta sul web da parte di tutti i tifosi dell Inter contro la società.

" Ci avete promesso di pasteggiare con l'aragosta per 3 mesi poi ci avete offerto un panino con la mortadella " uno dei commenti meno volgari oppure " Sabatini vattene sei un pupazzo nelle mani dei Cinesi " .

In realtà le parole di Ausilio di poche settimane fa ( " operazioni solo in prestito e poco denaro cash da spendere " ) sarebbero dovute essere interpretate e prese in considerazione in modo diverso si difende la società .

Insomma , dall'altra parte del Naviglio nonostante i 6 punti in 2 gare le acque sono ben più agitate che in sponda rossonera.

Tra poco parlerà il campo , dove possono arrivare i nerazzurri con la loro rosa ?

Ha un undici superiore al nostro, sopratutto per via di Perisic e Icardi, che noi ci sognamo. Certo è che se si rompe Icardi stanno nel guano fino al collo

Reaction score
3,793
Siamo allo stesso livello, più o meno. Chi è meglio in un reparto, chi in un altro. Loro hanno il vantaggio di giocare una volta a settimana noi abbiamo una rosa leggermente più lunga.

La differenza la faranno gli allenatori.

Se guardiamo i titolari, loro hanno un attacco migliore ma noi siamo nettamente più forti in difesa e a centrocampo.
Sicuramente l'allenatore è importante, ma se non gli arriviamo sopra è un dramma secondo me.
Infatti ho pochi dubbi che con Conte in panchina arriveremmo tra le prime 3 in ciabatte.

Comunque li aspetto al varco, all'inizio in casa loro va sempre tutto bene, poi cominciano a sorgere problemi e non ne escono più...vedremo se anche quest'anno andrà così, io penso che anche stavolta arriva il mese in cui si sciolgono come neve al sole.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ha un undici superiore al nostro, sopratutto per via di Perisic e Icardi, che noi ci sognamo. Certo è che se si rompe Icardi stanno nel guano fino al collo

Gli unici giocatori che vorrei dell'Inter sono Peresic e Icardi. Gli altri li abbiamo più forti noi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,981
Dopo la doppia beffa di mercato ricevuta in poche ore ( Patrik Schick e Keita Balde passati alla Roma e Monaco ) si alza un coro di protesta sul web da parte di tutti i tifosi dell Inter contro la società.

" Ci avete promesso di pasteggiare con l'aragosta per 3 mesi poi ci avete offerto un panino con la mortadella " uno dei commenti meno volgari oppure " Sabatini vattene sei un pupazzo nelle mani dei Cinesi " .

In realtà le parole di Ausilio di poche settimane fa ( " operazioni solo in prestito e poco denaro cash da spendere " ) sarebbero dovute essere interpretate e prese in considerazione in modo diverso si difende la società .

Insomma , dall'altra parte del Naviglio nonostante i 6 punti in 2 gare le acque sono ben più agitate che in sponda rossonera.

Tra poco parlerà il campo , dove possono arrivare i nerazzurri con la loro rosa ?

Ci lamentiamo noi, penso abbiano ben più motivo per farlo loro...

Anche perché spalletti ora è osannato anche qui per i risultati del calcio estivo e le prime due vittorie sculate, ma quando era ancora allo Zenit io mi ricordo bene come era etichettato qua dentro quando lo indicavamo come miglior scelta al posto di Inzaghi (parlando di quelli fattibili ovvio)

Perdente di lusso (quello che è a tutti gli effetti)

Alto