Tiemoué Bakayoko

Igor91

Member
Reaction score
364
È un talento fuori dal comune.
Lo ripeto, per me il paragone con Frank Rijkard ci sta.
Questo con due grandi mezz'ali al fianco spacca tutto... poi per me può fare anche lui la mezz'ala, ma li davanti è troppo importante, riesce a giocare sempre in avanti, sfuggendo alla pressione e spesso dribblando il marcatore col suo stop a seguire... un giocatore magnifico, sta crescendo sempre più, e la squadra cresce con lui.

Reaction score
10,789
Ho la brutta sensazione che stiamo facendo crescere questo giocatore per consegnarlo pronto ai gobbi.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Anche ieri notevole. Spero solo preferisca qualche mln in meno ma restare da noi 30 mln li vale TUTTI

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,207
È un talento fuori dal comune.
Lo ripeto, per me il paragone con Frank Rijkard ci sta.
Questo con due grandi mezz'ali al fianco spacca tutto... poi per me può fare anche lui la mezz'ala, ma li davanti è troppo importante, riesce a giocare sempre in avanti, sfuggendo alla pressione e spesso dribblando il marcatore col suo stop a seguire... un giocatore magnifico, sta crescendo sempre più, e la squadra cresce con lui.

Rijkaard faceva 10 goal all'anno e non conto gli assist. Mi sa che l'hai poco presente.
Bakayoko non gli lega manco le scarpe.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,207
Vorrei proprio vederlo Bakayoko fare il lavoro che fa Kessie, box-to-box. Criticare Kessie per le ultime partite ci può stare, dargli dello scarso è pura malafede.

Lasciamo perdere. Codesta è una causa persa. Le critiche a Kessie sono allucinanti ma i tifosi oggi sono così.

Reaction score
12,186
Rijkaard faceva 10 goal all'anno e non conto gli assist. Mi sa che l'hai poco presente.
Bakayoko non gli lega manco le scarpe.

Stavo per scriverlo; Baka è bravissimo, si sta meritando la pagnotta per carità.

Ma esaltarsi, per un centrocampista che in 20 partite ha fatto 0 gol e 0 assist, non so, mi pare eccessivo.

Lasciamo perdere. Codesta è una causa persa. Le critiche a Kessie sono allucinanti ma i tifosi oggi sono così.

Ho sempre difeso a spada tratta Kessie, ma iniziano ad essere sistematici i suoi errori nell' ultimo passaggio/tiro e pesantissimi ai fini dei risultati.

Gli do ancora una stagione e mezza, se non migliora sotto questo aspetto, non è da Milan. Poche storie, purtroppo

Reaction score
1,271
E 5. È il quinto giocatore che leggo bravissimo e fantastico da stamattina.
Quelli del Napoli li criticano tutti e hanno rischiato di vincere molto più di noi.

Dove sta la verità? Abbiamo tutti giocatori fantastici ma i risultati dove sono?
Scrivo senza polemica, vedo delle pagelle in cui quelli del Milan prendono tutti 7, quelli del Napoli tutti 5.
Ma quanto è finita la gara? I giocatori del Napoli prendono più soldi dei nostri? Non mi risulta.

Alto