Tiemoué Bakayoko

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Ma sei serio? Ma lo hai visto nell'ultimo anno?

Sono opinioni e punti di vista.
Per me dopo Donnarumma è l'unico giocatore davvero di livello che abbiamo, in attesa di vedere l'evoluzione di Paqueta.
Però è la mia opinione che purtroppo come spesso mi capita va contro mezzo forum...
Kessie ha caratteristiche e interpreta il ruolo in un modo che richiede più tempo per maturare. Capisco che sia un concetto complicato a cogliere ma quando Kessie avrà completato il suo percorso per me sarà un top Player. Opinione mia per carità.

Diverso per esempio da Bakayoko che è un giocatore lineare che è già al suo massimo. Lui è questo, che va anche bene.

Reaction score
2,464
Per me dopo Donnarumma è l'unico giocatore davvero di livello che abbiamo, in attesa di vedere l'evoluzione di Paqueta.
Però è la mia opinione che purtroppo come spesso mi capita va contro mezzo forum...
Kessie ha caratteristiche e interpreta il ruolo in un modo che richiede più tempo per maturare. Capisco che sia un concetto complicato a cogliere ma quando Kessie avrà completato il suo percorso per me sarà un top Player. Opinione mia per carità.

Diverso per esempio da Bakayoko che è un giocatore lineare che è già al suo massimo. Lui è questo, che va anche bene.

Aggiungerei Romagnoli. Giocatore da Top clubs.

Igor91

Member
Reaction score
364
Rijkaard faceva 10 goal all'anno e non conto gli assist. Mi sa che l'hai poco presente.
Bakayoko non gli lega manco le scarpe.

Ma no Lineker, certo che Rijkard era alieno... Ma mi ricorda lui per caratteristiche.
Poi Frank giocava in un Milan di fenomeni, qui di fenomeno ci sono lui (per me lui lo è) e forse, ma dico forse, Paqueta. Per il resto non c'è un giocatori che spacchi le partite... per cui sono d'accordo che Rijkard era più determinante, ma la pasta io la vedo simile.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Guarda che ho capito cosa intendi eh. Non stiamo parlando di massimi sistemi, che dici che è difficile da capire. Il problema è che la ritengo proprio un'idea sbagliata. Kessie ha caratteristiche fisiche importanti, ma per il resto lascia a desiderare. Lo stai esaltando per non so quale motivo. Ti sei costruito un immagine di lui a mio avviso troppo in là con la realtà.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Guarda che ho capito cosa intendi eh. Non stiamo parlando di massimi sistemi, che dici che è difficile da capire. Il problema è che la ritengo proprio un'idea sbagliata. Kessie ha caratteristiche fisiche importanti, ma per il resto lascia a desiderare. Lo stai esaltando per non so quale motivo. Ti sei costruito un immagine di lui a mio avviso troppo in là con la realtà.

Ripeto sono opinioni. Per me le critiche verso di lui sono assurde. Ma vedremo col tempo.

Alto