Tiemoué Bakayoko

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io sapevo che il Chelsea vorrebbe riprenderselo.

Oibò e chi te lo avrebbe detto?
Non è uscita una che dico una notizia in tal proposito (che poi pure fossero uscite, la valenza come sempre sarebbe da confermare)

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Lasciamo perdere. Codesta è una causa persa. Le critiche a Kessie sono allucinanti ma i tifosi oggi sono così.

Le critiche a Kessie sono giuste, fino a quando continuerà a fare scelte da capra sulle ripartenze e le azioni pericolose. La mancanza di lucidità e l'inesperienza non sono giustificazioni che possono durare in eterno...

Reaction score
3,793
Lasciamo perdere. Codesta è una causa persa. Le critiche a Kessie sono allucinanti ma i tifosi oggi sono così.

Anche ieri tiro dal limite dell'area sparato altissimo e poi pallone ricevuto spalle alla porta e smistato largo a destra, invece di provare a girarsi o cercare il fallo del difensore o passarla a qualche compagno più centrale.
Dai sù.

Reaction score
10,789
Tu mi sa che sei un po ossessionato dai gobbi... per te gli stanno crescendo Bakayoko, Paquetá, Skriniar, Romagnoli, Donnarumma...

E tu probabilmente sei uno di quelli che in estate mi derideva quando scrissi che higuain non avrebbe terminato la stagione al Milan,imparate a rispettare le opinioni degli altri.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
E tu probabilmente sei uno di quelli che in estate mi derideva quando scrissi che higuain non avrebbe terminato la stagione al Milan,imparate a rispettare le opinioni degli altri.

Il mio era un commento ironico, pur non condividendo davvero la tua opinione :) rispetto tutti

Reaction score
10,789
Il mio era un commento ironico, pur non condividendo davvero la tua opinione :) rispetto tutti

Pure io vorrei essere ironico,ma oggi purtroppo vedo un calcio italiano in tutte le sue componenti totalmente messo a 90 verso i gobbi,quindi non mi sorprendo affatto se tra 1 anni o 2 Romagnoli sarà da loro,piuttosto che skriniar o qualcun' altro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,202
Anche ieri tiro dal limite dell'area sparato altissimo e poi pallone ricevuto spalle alla porta e smistato largo a destra, invece di provare a girarsi o cercare il fallo del difensore o passarla a qualche compagno più centrale.
Dai sù.

Certo. Quando non farà certi errori non giocherà più con noi puoi starne sicuro. Ma è un discorso trito e una causa persa difenderlo per cui l'abbozzo...

Alto