Tiemoué Bakayoko

Reaction score
749
Il bello dell'Internet è che le cose rimangono. Se andiamo a rileggere cosa dicevamo di lui, a cominciare dal 3 a 2 a Napoli, c'è da ridere! D'altronde cambiare idea è sintomo di intelligenza si dice...

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Fortuna che il maestro ausilio non ha affondato il colpo su questo qui e ora l'abbiamo noi....GODO!

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Il bello dell'Internet è che le cose rimangono. Se andiamo a rileggere cosa dicevamo di lui, a cominciare dal 3 a 2 a Napoli, c'è da ridere! D'altronde cambiare idea è sintomo di intelligenza si dice...

Io sono tra i primi che ho detto che non era un giocatore di calcio dopo alcune partite. Non ho alcun problema a ricredermi. 8 partite da migliore in campo non possono essere un caso. Oppure si è fatto di cocaina non lo so ahahaha

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728
Migliore in campo, poche palle. L'abbiamo insultato fino alla morte ma vedrete che si dimostrerà il migliore della rosa del Milan.

INCREDIBILE.

Sentivo la telecronaca di Dazn dove c'era un allenatore che ha detto di averlo seguito nella stagione al Monaco e questo è un Bakayoco al 50% di quello che può fare :ave: .

Mamma mia che riscatto contro i soliti rosiconi criticoni.

James45

Member
Reaction score
28
Io continuo a ribadire che quando facciamo un acquisto su cui "qualcuno" ironizza sul nome ponendogli la desinenza --COSO, porta bene.

Reaction score
401
continua a non piacermi nella scelta dei passaggi. Appena fa un passaggio mediamente complicata, lo sbaglia. compensa con il fisico e il senso tattico.

Reaction score
749
Io (non qui) andavo dicendo che era il giocatore più scarso che avevo mai visto in 36 anni di vita :D

S

Sotiris

Guest

Lo è eccome, io seguo il Chelsea molto bene, non il Monaco però.
Questo giocatore così come lo sto vedendo da ormai quasi due mesi non me l'aspettavo e in Inghilterra non si è mai visto.
Lieto di essermi alla grande sbagliato ma lieto davvero.

Alto