Tiemoué Bakayoko

Reaction score
14
Continua ad avere movenze strane ma, da qualche partita a questa parte, risultano efficaci.

Si butta sull'avversario all'improvviso, con quelle movenze sgraziate, e all'improvviso sbuca via col pallone tra i piedi.
Inoltre, consapevole dei suoi scarsi mezzi tecnici e di impostazione, neanche avesse una bomba pronta a esplodere tra i piedi, verticalizza subito.

Son contento per lui e per il Milan se offre queste prestazioni, probabilmente ha giovato anche la posizione in campo che occupa ora, però se vuol rimanere al Milan deve abbassarsi di un bel pò l'ingaggio.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Tiemoué Bakayoko, nuovo centrocampista del Milan arrivato in rossonero nel corso del calciomercato 2018. Bakayoko è al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto

In carriera ha giocato con Rennes, Monaco e Chelsea.

Età 23 anni

Altezza 1,89

Peso 85 Kg

Sono provocativo, anzi no, dico ciò che penso: questo è il giocatore della rosa attuale, insieme a Romagnoli, Higuain e FORSE Kessiè, che potrebbe far parte di un AC Milan vero, cioè in lotta per scudo e semifinali di Champions
Grande presa di Leo, va riscattato assolutamente.

Reaction score
5
Sono provocativo, anzi no, dico ciò che penso: questo è il giocatore della rosa attuale, insieme a Romagnoli, Higuain e FORSE Kessiè, che potrebbe far parte di un AC Milan vero, cioè in lotta per scudo e semifinali di Champions

sono d'accordissimo...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728
Comunque non so voi ma io un :

------------Donnarumma

Calabria-Romagnoli-nuovo acquisto-RR

-----------Kessie------Bakayocoso

-----Suso-----------------------Paquetà

--------------Ibra------Higuain

Mika

Senior Member
Reaction score
9,001

Sono concorde, questi sono giocatori da tenere se continuasse così per tutta la stagione. Perché per vincere bisogna avere anche la panchina con le palle, Bakayoko sta dimostrando di avere testa e carattere. Ovviamente c'è di meglio ma anche la panchina deve essere composta da giocatori validi. No?

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Comunque non so voi ma io un :

------------Donnarumma

Calabria-Romagnoli-nuovo acquisto-RR

-----------Kessie------Bakayocoso

-----Suso-----------------------Paquetà

--------------Ibra------Higuain

Suso e Paquetà più interni (4-2-2-2), e l'ampiezza garantita dai due terzini (sperabilmente Conti, non Calabria). Alla Guardiola, insomma.

Pep, perché non fai la follia? Tu ami il Milan, lo sanno tutti!

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

.

Alto