Tiemoué Bakayoko

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,108
Bene, si conferma in crescita in barba agli pseudo-esperti che volevano bocciarlo in tutta fretta solo per poter attaccare Leonardo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,792
Un pò pasticcione, ma sta facendo passi avanti enormi rispetto all'ameba di inizio campionato...

Sicuramente è ancora anni luce lontano dalle cifre che chiede il Chelsea...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Sta crescendo tanto, limasse qualche difettuccio sarebbe un innesto prezioso. Guadagna peró troppo e costa troppo...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bene anche oggi, ha questo coraggio nel controllo palla e nel prendersi rischi nell'uscita dal pressing che mi piacciono tanto.
Mollissimo invece nel recupero palla , ma da questo punto di vista non migliorerà mai, almeno io l'ho sempre visto così, difficilmente lo vedi schiumare dietro l'avversario per andare in tackle a terra.
Alcune palle sanguinose perse nel finale ma era comprensibile, erano veramente tutti fermi.

Reaction score
12,183
Continuo a non capire se sta giocando bene, o se mi aspetto talmente poco da lui perchè sembrava un cesso, che sembra stia giocando bene.

Opto per la seconda, ma credo che anche la prima influisca sul giudizio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Bene anche oggi, ha questo coraggio nel controllo palla e nel prendersi rischi nell'uscita dal pressing che mi piacciono tanto.
Mollissimo invece nel recupero palla
, ma da questo punto di vista non migliorerà mai, almeno io l'ho sempre visto così, difficilmente lo vedi schiumare dietro l'avversario per andare in tackle a terra.
Alcune palle sanguinose perse nel finale ma era comprensibile, erano veramente tutti fermi.

Direi perfetto, con poche parole hai descritto il Bakayoko attuale, nel bene e nel male (molti non hanno notato il lavorone di ieri di Kessiè in copertura).

Alto