Tiemoué Bakayoko

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,666
Questo è il problema di un po' tutti i giocatori. Stesso discorso per Andrè Silva. Andava fatto giocare. C'è qualcuno che dice pure che le sue chanches le ha avute........

Silva credo abbia giocato solo UNA VOLTA due partite di fila da titolare in tutta la stagione. Gattuso dovrebbe dare fiducia a chi ha i mezzi per far bene anche se all'inizio fa schifo, invece ha una preferenza per giocatori cessi alla Borini.

Un altro che potrebbe fare bene se impiegato sempre è Castillejo, anche lui però gioca solo quando sono tutti rotti in sostanza.

Questa squadra può dare molto di più di quel che da, la dimostrazione palese è proprio bakayoko, da cesso infame che non sa giocare a calcio, a ottimo giocatore

Reaction score
287
per come sta giocando nel Milan ci può stare assolutamente....vista anche l'età...ma non con quel riscatto e non con quell ingaggio.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sta diventando davvero un gran bel giocatore, speriamo di riscattarlo. Penso che inizi a far gola a molti...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Anche oggi devastante, ha sbagliato solo 1 passaggio , per il resto veramente partitona.
A volte è un po' molle ma secondo me puo' crescere tanto, anche in fase offensiva sul calci piazzati dove puo' dare di piu'.
Mi devo completamente ricredere su di lui, e lo faccio con enorme piacere partita dopo partita.
Si è autoresponsabilizzato tantissimo dopo l'infortunio di Biglia e probabilmente la chiara chiaccherata di Gattuso dove gli avrà detto che ora il centrocampo era suo.
Fantastico.
Peccato per l'ingaggio monstre, questo lo rende difficilmente comprabile, ma non lo vedo molto bene nel gioco di Sarri , vedremo come finirà ma intanto ce lo godiamo, altro che Biglia.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Veramente pazzesco il miglioramento che ha avuto in poche settimane.
Se continua così bisognerà valutare seriamente il riscatto.

Reaction score
2,497
Migliorato molto. Ma povero il mio Milan se ci si esalta per lui. Nel mio Milan farebbe la panchina, sempre. Per ora comunque va bene così e gli faccio gli applausi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Migliorato molto. Ma povero il mio Milan se ci si esalta per lui. Nel mio Milan farebbe la panchina, sempre. Per ora comunque va bene così e gli faccio gli applausi.

dobbiamo toglierci di bocca questo cosa del "nel mio Milan". Se vogliamo dirla tutta il 95% dei giocatori nel mondo farebbero panchina nel "mio Milan" di cui parli.

Alto