Tiemoué Bakayoko

Reaction score
415
Comunque è incredibile cosa fa la testa nel calcio. Alle prime uscite veniva subissato di fischi, oggi ad un certo punto andava lui ad arringare il pubblico.

Raga... io inizio a pensare che forse vale pure i soldi de riscatto...
(Ditemi pure che posso andare al manicomio eh!!)
Per me oltre a dare solidità... ci consente di giocare con palla alta dopo le rimesse dal fondo, lui e kessie insieme ci stanno facendo tornare davvero una squadra top che sa vincere anche soffrendo.
Dalla prossima torna anche gonzalo e il calendario sembra aiutarci. Io ci spero e ci credo come sempre!
Vai baka! Stupiscimi ancora ;)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per me oltre a dare solidità... ci consente di giocare con palla alta dopo le rimesse dal fondo, lui e kessie insieme ci stanno facendo tornare davvero una squadra top che sa vincere anche soffrendo.
Dalla prossima torna anche gonzalo e il calendario sembra aiutarci. Io ci spero e ci credo come sempre!

Certo deve ancora migliorare molto ma io non ho nessun dubbio nel dire che Bakayoko deve assolutamente restare nel Milan la prossima stagione.

Reaction score
862
Cos'è ora comincia a piacere?
Il fatto è che oggi ai giocatori non gli si concede più tempo per ambientarsi.
Coi ragionamenti della maggior parte dei tifosi di questo forum, ai tempi che furono un Platinì sarebbe stato sbolognato a gennaio come una pippa qualsiasi. Ci mise 6 mesi per iniziare a giocare decentemente alla giuve, poi divenne il fuoriclasse che sappiamo tutti.
Silva potrebbe essere la stessa cosa, nonostante le sentenze e gli insulti che si continuano a dire su lui...

Reaction score
2,497
dobbiamo toglierci di bocca questo cosa del "nel mio Milan". Se vogliamo dirla tutta il 95% dei giocatori nel mondo farebbero panchina nel "mio Milan" di cui parli.

Invece secondo il mio modo d'esser Milanista è proprio l'ultima cosa che dobbiamo fare quella. Già dire che nel mio Milan sarebbe riserva è un grandissimo complimento per Bakayoko. Ma a me non importa se siamo mediocri da quasi 10 anni! Io non mi accontento e non mi accontenterò finché non torneremo ai livelli che ci spettano. Pensi che sia impossibile? Pensi che non stia accadendo? Invece sta proprio accadendo questo, stiamo tornando, lentamente si, ma stiamo tornando. Basta pensare alla rosa che avevamo anni fa "Mesbah e Poli" per dirne due e vedere la rosa che abbiamo ora. Non c'è paragone e quest'anno per fortuna ce la stiamo giocando per il quarto posto. Ben vengano i Bakayoko TITOLARI ora come ora. Ben vengano perché pensavo fosse un cesso ultra atomico, già nel Monaco eh, ed invece mi sta smentendo. Ben vengano perché mi sembra anche un bravo ragazzo. Ma nel mio Milan vorrò sempre i Modric, i Casemiro (a far legna) e i Rakitic a centrocampo. Folle? Forse, ma questo è il Milan, non la Spal con tutto il rispetto.

Black

Bannato
Reaction score
58
incredibile... in poco più di un mese siamo passati da:
- cesso peggiore di Muntari e Traorè
- benino, ma 35M per il riscatto sono prezzo folle
- da riscattare assolutamente, miglior giocatore in squadra

complimenti a Bakayoko comunque, anche per il caratttere dimostrato. Non è facile superare le critiche a S.Siro, molti sono stati "bruciati" da questo stadio.
Ad oggi il riscatto sembra probabile, aspettiamo comunque Marzo/Aprile per giudicare

Reaction score
2,605
Se parliamo di black out, tutta la squadra purtroppo ne ha (a cominciare dal portiere). Prima di mettere in croce Bakayoko, che è l'ultimo arrivato, va fatto magari un cambio di sistema di gioco. La coppia "ignorante", come dici tu, se ben disciplinata tatticamente sarebbe una bella diga, lasciando a quelli davanti il compito di offendere. Io sto ragionando con i giocatori della rosa attuale, ovviamente, mediante i quali è assurdo anche solo pensare di giocare con il 4-3-3. Più tardi lo capiranno e peggio sarà. Se si continua con il 4-3-3 tra un po' criticheremo anche Higuain, stai a vedere.

Mi sa che la Diga che ti immaginavi sta prendendo corpo

Reaction score
574

A livello di cartellino probabilmente li vale, un Barella non lo vai a pagare meno, il problema è lo stipendio, dovrebbe dimezzarselo, alquanto difficile ma se si trova bene e nessun altra glieli offre...

Reaction score
836
bhe ragazzi, se continua cosi questo in un centrocampo con due giocatori tecnici accanto, resta titolare ad occhi chiusi

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Invece secondo il mio modo d'esser Milanista è proprio l'ultima cosa che dobbiamo fare quella. Già dire che nel mio Milan sarebbe riserva è un grandissimo complimento per Bakayoko. Ma a me non importa se siamo mediocri da quasi 10 anni! Io non mi accontento e non mi accontenterò finché non torneremo ai livelli che ci spettano. Pensi che sia impossibile? Pensi che non stia accadendo? Invece sta proprio accadendo questo, stiamo tornando, lentamente si, ma stiamo tornando. Basta pensare alla rosa che avevamo anni fa "Mesbah e Poli" per dirne due e vedere la rosa che abbiamo ora. Non c'è paragone e quest'anno per fortuna ce la stiamo giocando per il quarto posto. Ben vengano i Bakayoko TITOLARI ora come ora. Ben vengano perché pensavo fosse un cesso ultra atomico, già nel Monaco eh, ed invece mi sta smentendo. Ben vengano perché mi sembra anche un bravo ragazzo. Ma nel mio Milan vorrò sempre i Modric, i Casemiro (a far legna) e i Rakitic a centrocampo. Folle? Forse, ma questo è il Milan, non la Spal con tutto il rispetto.

nel mio Milan voglio Bacacoso tutta la vita insieme ad un centrocampista tecnico

Reaction score
24
A livello di cartellino probabilmente li vale, un Barella non lo vai a pagare meno, il problema è lo stipendio, dovrebbe dimezzarselo, alquanto difficile ma se si trova bene e nessun altra glieli offre...

Appunto il problema è lo stipendio. Al massimo potrà valerne 4.5 a stagione.

Alto