Tiemoué Bakayoko

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Ricordo quest'estate quando andai sul forum del Chelsea, la reazione era simile alla nostra quando andò via Kalinic. Ho detto tutto.

Vabbè ma Bakayoko è in prestito e ritornerà da dove è venuto, Kalinic invece è stato venduto definitivamente.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Niente, onestamente lo non conoscevo ma mi fidavo di Leonardo. Purtroppo è un bidone credo irrecuperabile, meno male che non è nostro.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Tutto come previsto, bastava aver visto una manciata di match del Chelsea nella scorsa Premier.
Chiunque avrebbe capito che si tratta di un brocco senza alcuna chances di redenzione.
È un ragazzo "scaltro" e fortunato, scucire le vagonate di milioni a club ricconi a fronte di un talento pressoché nullo non è cosa da tutti.
Se non altro ha garantito la sussistenza di un paio di generazioni di Bakayoko.
Contento per lui.

Reaction score
14
Leonardo penso che l'abbia preso per avere gratis un vice kessiè ben conscio del fatto che non è un fenomeno ma neanche scarso, uno che possa far rifiatare i tutti i titolari senza far danni, sperando che possa sbocciare e diventare fenomeno altrimenti adios!

La verità è che, ad oggi, come vice Biglia si è capito che non può assolutamente giocare e che tra lui e Kessiè (spesso criticato qui) c'è un abisso.
Quindi, a meno che non sia davvero un problema di condizione fisica e di qualche meccanismo tecnico/tattico da assimilare, penso che il prossimo anno ci saluterà e prenderemo un centrocampista dignitoso

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Leonardo penso che l'abbia preso per avere gratis un vice kessiè ben conscio del fatto che non è un fenomeno ma neanche scarso, uno che possa far rifiatare i tutti i titolari senza far danni, sperando che possa sbocciare e diventare fenomeno altrimenti adios!

La verità è che, ad oggi, come vice Biglia si è capito che non può assolutamente giocare e che tra lui e Kessiè (spesso criticato qui) c'è un abisso.
Quindi, a meno che non sia davvero un problema di condizione fisica e di qualche meccanismo tecnico/tattico da assimilare, penso che il prossimo anno ci saluterà e prenderemo un centrocampista dignitoso

Io sono deluso solo da una cosa, partendo dal presupposto che già mi immaginavo fosse un "ignorante del calcio", che fisicamente sia un armadio ma che poi in campo non è uno che "si sente".

Quindi non mi stupisco che sbagli un passaggio, che sbagli un contropiede, che sbagli uno stop...già lo immaginavo...ma sono deluso che in mezzo al campo non si faccia sentire, non vinca contrasti, non recuperi palloni, non domini fisicamente insomma perchè mi pare che come struttura ci siamo alla grande.

Forse esagero, ma forse no, non ci vedo nulla di diverso da Traorè ragazzi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Sto cesso manco contro la primavera riesce a fare una partita decente.
Pellegatti ha detto che è stato deludente.

Reaction score
5,637
Oh, oggi forse non é colpa sua, ma fateci caso: ogni volta che entra prendiamo gol! Ha una maledizione oltre ad essere scarsissimo ahah... che pacco

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ogni volta che entra per dare freschezza e fisicità puntualmente perdiamo.

Una sentenza.

Alto