Tiemoué Bakayoko

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non l'avevo visto giocare al Chelsea ed al Monaco, ma visto che è arrivato ad essere pagato 40 milioni dal Chelsea ed ora al Milan prende circa 3.5 mln mi pare come parte del suo ricco stipendio londinese, mi aspettavo una operazione recupero che potesse funzionare... beh stasera quella speranza è andata, da abbandonare completamente.

S

Sotiris

Guest
Come ampiamente previsto (da pochi) questo giocatore non può giocare al calcio ed è la versione meglio reclamizzata del ns. fu Traore.
Spiace ma l'ex allenatore dell'Antalyaspor sostituendo Locatelli con questo qui ha creato un downgrade consistente nei ricambi.

Black

Bannato
Reaction score
58
ma quanto scarso è questo? in confronto Muntari era il Gerrard.... tecnicamente imbarazzante, tatticamente ignorantissimo, molle nei contrasti.... come ha fatto a farsi dare 7M annuali dal Chelsea? come vincere al superenalotto praticamente.

dopo Napoli abbiamo detto... pessima prova, ma diamogli altre chance. Ora 3-4 partite le ha giocate ed ha sempre fatto schifo.... penso sia veramente difficile che possa invertire la rotta. Semplicemente perchè non ha i mezzi.

Un Duncan qualsiasi (ad un decimo dello stipendio) sarebbe molto più utile.

Rispediamolo a Londra già a Gennaio, please

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Mi sta deludendo tantissimo! Me lo ricordavo molto più forte, anche se quando sono passato al 442 ha giocato leggermente meglio...io spero che si riprenda, non credo che l'allenatore che vuole mezzo web milanista abbia voluto questo scempio per 45 milioni a Londra

malos

Senior Member
Reaction score
3,776
Quando i suoi ex tifosi dicevano che era il più scarso passato dalle loro parti pensavo esagerassero. Pensavo...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Che delusione ragazzi. Non pensavo a Pogba, ma neanche a Traorè quando lo abbiamo preso. Meno male che a giugno torna alla base sono allibito.....

Reaction score
14
Ricordo quest'estate quando andai sul forum del Chelsea, la reazione era simile alla nostra quando andò via Kalinic. Ho detto tutto.

Alto