Tiemoué Bakayoko

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Lento, goffo, impacciato, legnoso, ignorante, scarso tecnicamente.
Un pregio lo dovrà pur avere ??
Ancora non l'ho trovato.
Credo non esista al mondo modulo tattico per metterlo in condizione di giocare bene. Questo è ai livelli di traorè e ho detto tutto.
il pregio e' che non e' nostro ,
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ovviamente non verrà mai riscattato ma dov'è finito il giocatore del Monaco ? pare un altra persona.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Anche di questo qua se ne conosceva la broccaggine, giocatore non solo inutile ma persino dannoso.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,760
Reaction score
1,181
Lento, goffo, impacciato, legnoso, ignorante, scarso tecnicamente.
Un pregio lo dovrà pur avere ??
Ancora non l'ho trovato.
Credo non esista al mondo modulo tattico per metterlo in condizione di giocare bene. Questo è ai livelli di traorè e ho detto tutto.

Anche dal punto di vista fisico mi sarei aspettato molto di più: quanto a forza, tra lui e Kessié c'è un abisso. L'unico pregio che gli ho trovato è che sembra un bravo ragazzo (almeno, questa è la mia impressione).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Questo è ai livelli di traorè e ho detto tutto.

ah ecco, pensavo fosse uno scandalo pensarlo invece vedo che altri sono del mio parere.

premetto che non conosco i suoi trascorsi al monaco e al chelsea, magari aveva mostrato buone cose, ma per ora non sta dando niente di più di quello che fece da noi bakayè.

il riscatto ovviamente se lo scorda, il problema è che questo di riffa o di raffa gioca spesso, per me c'è qualche clausola legata alle presenze....
 
Alto
head>