Tiemoué Bakayoko

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Al Monaco giocava bene.
Al Chelsea e stato uno dei giocatori piu insultati della loro storia.
Dicevo che avrebbe fatto meno danni da mezzala che da centrocampista centrale... in mezzo al campo con lui si rischia troppo.
Come mezzala, forse e solo inutile invece di essere dannoso :facepalm:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mi sono piu' volte chiesto il perchè metter fuori rosa Montolivo che come recuperatore di palloni è tra i nr1 italiani (e noi non ne recuperiamo mai uno, siamo negli ultimi posti in classifica) per far giocare sto cesso.
Mi vien da ridere a sentire quelli che lo difendevano (senza averlo mai visto ovviamente ma tant'è ormai è così, si prende parte di qualcuno anche solo per "sport") , lui hon ha mai mostrato doti importanti, nel monaco la stella del centrocampo era Kondogbia (tutto dire).
E' incredibile come sia molle nell'andare a contrasto, oggi ha vinto un tackle ma per il resto anonimo inutile , davvero il Montolivo dell'anno scorso gli darebbe le PISTE.
Ma probabilmente c'è una clausola legata alle presenze, ci scommetto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,089
Non che gli altri abbiano fatto bene, ma lui è stato il peggiore con Zapata, un disastro

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Nelle partite precedenti (a parte Napoli) l ho difeso perché secondo me non aveva fatto poi così male..Stasera disastroso.. prestazione da 4 davvero davvero brutta.. speriamo non sia questo..

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ha la tecnica di taribo west,l'intelligenza di Materazzi la coordinazione di niang...
Uno dei più grandi cessi che San Siro ha visto.
Meglio uno sgabello.

Alto