Tiemoué Bakayoko

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ti dò una brutta notizia: ho difeso JMauri in vari thread, a spada tratta, e mi sono beccato offese e improperi da mezzo forum. Non riuscivo neanche a replicare, in dei momenti mi arrivavano 5 notifiche insieme. Alla fine mi è toccato abbandonare, ho alzato bandiera bianca e ho dato ragione a tutti. E questo non perché dico che è forte, ma semplicemente perché lo vorrei provare perbene al posto di qualche cadavere che abbiamo in squadra.

Sai cosa? E? che questo ha fallito in squadrette come l'Empoli e non ricordopiù chi altro, come potrebbe giocare da volante da noi? Però io 3 partite di fila a sto punto gliele darei, non può fare peggio nè di Biglia, nè tanto meno di Montolivo o Bertolacci.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Sai cosa? E? che questo ha fallito in squadrette come l'Empoli e non ricordopiù chi altro, come potrebbe giocare da volante da noi? Però io 3 partite di fila a sto punto gliele darei, non può fare peggio nè di Biglia, nè tanto meno di Montolivo o Bertolacci.

Guarda, se non altro ammetti che potrebbe essere provato. Fallito all'Empoli? Ma se l'abbiamo preso proprio perché sembrava avesse fatto bene ... e l'Empoli lo riprenderebbe pure. Oh, ragazzi, questo c'ha 22 anni di cui 2 passati in panchina, chiuso da gente più anziana di lui e che doveva giocare per forza, aspettiamo a dire che è un fallimento. Non ha giocato due partite di fila. Se è veramente scarso, nessun problema, non lo usiamo. Per me il fallimento è Locatelli, che ne giocati 2 fra titolare e prima riserva e si è visto come rendeva. Comunque grazie da parte di Jose per la possibilità offertagli :)

Davidoff

Member
Reaction score
2,264
E' terrificante pensare che Pirlo e Seedorf sono stati gli ultimi centrocampisti forti comprati da questa società, per di più presi quasi per caso. Sono la bellezza di 17 ANNI che non compriamo un giocatore forte in mezzo al campo, a parte forse i 6 mesi di Van Bommel, roba da prendere a sprangate tutti i responsabili di questo scempio.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' terrificante pensare che Pirlo e Seedorf sono stati gli ultimi centrocampisti forti comprati da questa società, per di più presi quasi per caso. Sono la bellezza di 17 ANNI che non compriamo un giocatore forte in mezzo al campo, a parte forse i 6 mesi di Van Bommel, roba da prendere a sprangate tutti i responsabili di questo scempio.

Questo, la sacrosanta verità.
Per quel che riguarda Josè Mauri pienamente d'accordo di fargli provare qualcosa, sinceramente ogni volta che lo vedo giocare non mi pare questo scempio che si meriti così poca considerazione, anzi.
purtroppo se non gioca non cresce ahimè.

Sull'estate pruriginosa di Galliani che ci compra Betancour Pjaca e Zielinski soprassediamo [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION], perchè mi viene il magone solo a pensarlo, se non erro eravamo pure su Allan...centrocampo sistemato per 10 anni in pratica.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
e' lentissimo e si vede questo cammina in slow-motion mi ricorda le riprese che faccio con la mia go-pro...incredibile non notarlo prima di prenderlo, montolivo a confronto e' un razzo

Reaction score
3,639
Molle come il peggior Seedorf a fine carriera senza la qualita tecnica che ha distinto l'olandese. In altre parole: Il nulla totale.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Tutti quanti prevenuti per quanto mi riguarda.
È entrato ed ha fatto il suo..ha recuperato un paio di palloni in interdizione, ha fatto un paio di sgroppate sulla fascia. Da una sua invenzione nasce il cross pericoloso di laxalt per la testa di Higuain. In un altro paio di occasioni ha protetto bene la palla mettendo il fisico. Ha fatto una bella incursione al centro servendo un buon pallone filtrante per Castillejo anticipato dal difensore.
Non ha fatto sfracelli ma è entrato bene in partita, facendo molto meglio di Bonaventura. La sufficienza la merita tutta e infatti in tutte le pagelle prende 6.
Chi si ostina a voler vedere una prova addirittura vergognosa è in malafede.

Alto