Tiemoué Bakayoko

Reaction score
12,143
Tutti quanti prevenuti per quanto mi riguarda.
È entrato ed ha fatto il suo..ha recuperato un paio di palloni in interdizione, ha fatto un paio di sgroppate sulla fascia. Da una sua invenzione nasce il cross pericoloso di laxalt per la testa di Higuain. In un altro paio di occasioni ha protetto bene la palla mettendo il fisico. Ha fatto una bella incursione al centro servendo un buon pallone filtrante per Castillejo anticipato dal difensore.
Non ha fatto sfracelli ma è entrato bene in partita, facendo molto meglio di Bonaventura. La sufficienza la merita tutta e infatti in tutte le pagelle prende 6.
Chi si ostina a voler vedere una prova addirittura vergognosa è in malafede.

Ma esatto, ha fatto pure benino, o forse avevo aspettative basse io, possibile.

S

Sotiris

Guest
Come già detto il Milan si è indebolito nello scambio Locatelli-Bakayoko, anche perché Bakayoko in un centrocampo a tre è inidoneo in qualsiasi ruolo lo si metta.

Black

Bannato
Reaction score
58
dopo la disastrosa prova di Napoli, a me ieri non è dispiaciuto. Nulla di che per carità, ma ha fatto un paio di recuperi importanti e nell'ultima azione ha liberato Laxalt con un tocco non certo da giocatore con i piedi di legno.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Paragoniamo la prova di ieri di Kessiè e della sua presunta riserva. Siamo su livelli simili? A me sembrano 2 giocatori di categorie diverse, nonostante il Tank non sia certamente un talento cristallino.
Se Bakayoko ha giocato da 6, Kessiè merita un 10.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Non mi è dispiaciuto. Ok criticare, ma quando più o meno non c'è bisogno, farlo per partito preso mi sembra assurdo.
Qualcuno non ha notato il passaggio in profondità verso castillejo?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ieri mi ha rincuorato. A Napoli ma probabilmente per colpe non sue, nn avendolo praticamente mai visto giocare, speravo si desse al GOlf.
Ieri forse perchè mi aspettavo il peggio, non mi è dispiaciuto. Intendiamoci partita da 6, però sono contento perchè può solo migliorare...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Ieri è entrato bene in gara e ha fatto il suo. Ma volete farmi credere che sia un giocatore tale per cui ci sia anche lo 0.01% che il Milan lo riscatti a 35 milioni e gli dia 6 milioni l'anno? Dai su.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Giocatore che 12 mesi fa era sulla lista della spesa di Top club mondiali non può essersi imbrocchito cosi.

Ieri molto meno peggio di come i soliti catastrofisti vogliono dipingere, una volta adattato fare molto bene.

Da qui a riscattarlo ci passa il mar baltico.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ieri è entrato bene in gara e ha fatto il suo. Ma volete farmi credere che sia un giocatore tale per cui ci sia anche lo 0.01% che il Milan lo riscatti a 35 milioni e gli dia 6 milioni l'anno? Dai su.

No ma come tutte queste operazioni, è chiaramente un prestito secco. Sarà così anche per Silva del resto come per Bacca.

Black

Bannato
Reaction score
58

concordo. Ho detto che ieri mi è piaciuto, ma per valere quelle cifre deve fare almeno 10 gare per 90 minuti come quella di Kessie ieri

Alto