Tiemoué Bakayoko

Aron

Senior Member
Reaction score
500
in realtà è proprio questo il suo ruolo, da mediano. Il problema è che scarso forte.

Corvo, Bakayoko è un giocatore prediletto da Conte, che infatti con Conte in questa squadra verrebbe schierato in un un 3-4-3 oppure mezz'ala in un 3-5-2

lui non ti fa il regista in mezzo, ci vorrebbero mesi e mesi di adattamento in quella posizione.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Corvo, Bakayoko è un giocatore prediletto da Conte, che infatti con Conte in questa squadra verrebbe schierato in un un 3-4-3 oppure mezz'ala in un 3-5-2

lui non ti fa il regista in mezzo, ci vorrebbero mesi e mesi di adattamento in quella posizione.

ma infatti non deve fare il regista come vertice basso, ma il mediano di copertura. Ma è scarso, sia con i piedi che come incontrista.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
siam sempre lì: cambia modulo.

Il miglior allenatore che abbiamo avuto dopo Allegri è stato Mihajlovic, e a un certo punto non ci pensò due volte a passare al 4-4-2.

Bakayoko può fare solo la mezz'ala sinistra in un 4-3-3

Bakayoko non ha mai giocato da mezzala in vita sua, nemmeno una partita. Puoi tranquillamente guardare tutta la sua carriera, trovi tutto in rete. E' un mediano scarso di un centrocampo a due.

Sul cambio modulo ci sta, vedremo se lo farà con avversari più abbordabili. L'avessimo fatto a Napoli probabilmente adesso commenteremo un 5-0 ;)

Oggi l'ha cambiato mettendo Cutrone e passando al 442.

La squadra è scarsa Aron... prima ce ne rendiamo conto e prima ci metteremo l'anima in pace.
Gattuso lo esonereranno prima o poi, stai tranquillo ;) tanto un caprio espiatorio c'è sempre.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Che non è vero.

Il suo ruolo è mezzala a piede invertito: mancino che gioca a sinistra.
Poi secondariamente in un centrocampo a 2.

Questa di Bakayoko mezzala è una leggenda molto diffusa vedo... potresti per favore trovarmi 3 partite da mezzala in tutta la sua carriera? ma in verità me ne basta una probabilmente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bakayoko non ha mai giocato da mezzala in vita sua, nemmeno una partita. Puoi tranquillamente guardare tutta la sua carriera, trovi tutto in rete. E' un mediano scarso di un centrocampo a due.

Sul cambio modulo ci sta, vedremo se lo farà con avversari più abbordabili. L'avessimo fatto a Napoli probabilmente adesso commenteremo un 5-0 ;)

Oggi l'ha cambiato mettendo Cutrone e passando al 442.

La squadra è scarsa Aron... prima ce ne rendiamo conto e prima ci metteremo l'anima in pace.
Gattuso lo esonereranno prima o poi, stai tranquillo ;) tanto un caprio espiatorio c'è sempre.

la squadra sarà pure scarsa ma di sicuro meglio di così può fare. L'atalanta ha vinto a Napoli, e non mi sembra che avessero uno squadrone l'anno scorso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,153
Sinceramente Leonardo e Maldini qui mi hanno deluso parecchio, quando ho saputo dell'acquisto non ci volevo credere.

Spero con tutto il cuore mi facciano ricredere, ma se questo è l'inizio...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
e qua dentro c è gente che crede veramente che riscatteranno questo per 40 milioni ahahah. Imbarazzante, mi sono bastati due tocchi palla e due discese di 5 metri per capire che ha sbagliato mestiere

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Debutta in campionato in un momento non proprio facile, al San Paolo. Certo, l'inizio è stato imbarazzante, ma mi riservo di aspettare altre 4-5 uscite prima di bollarlo definitivamente. E peggio di Biglia non può fare.

Alto