Tiemoue Bakayoko

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Che sia entrato male domenica è stato anche fin troppo evidente.
Completamente fuori forma.

Che abbia fatto maluccio dopo il Milan è stato fin troppo evidente.
Ma al Milan eccome se fece bene, in un altro contesto ovviamente.
Nel centrocampo a 3 come schermo davanti la difesa fu spesso superbo e superiore in tutto a Kessie, ricordo solo l'orribile partita di Napoli...
e mi ricordo (ho una memoria di ferro) che in Milan - Juve 0-2 del novembre 2018 resse il centrocampo da solo demolendo i giocatori della Juve, ma ovviamente perdemmo lo stesso... tanto è vero che quando giocò maluccio in un Roma-Milan 1-1 del febbraio 2019 ne fui sorpreso.

Da noi sbagliò poche partite in relazione alla richieste e alle pressioni, ma ovviamente non doveva coprire tutto il campo e avevamo un baricentro molto più basso.

In sintesi, quel Baka era perfetto per il nostro gioco e dimostrò che nel contesto giusto poteva fare anche molto bene.
In questo nuovo Milan, se non mette la grinta di tre anni fa e tira fuori gli attributi, farà pena (ma è una conclusione troppo facile da trarre, come scoprire l'acqua calda).

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Si hanno notizie di quando torna?

Praticamente della campagna acquisti estiva solo Ballò Toure (oltre a Maignan) è stato arruolabile ad oggi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
Si hanno notizie di quando torna?

Praticamente della campagna acquisti estiva solo Ballò Toure (oltre a Maignan) è stato arruolabile ad oggi.
Sai è stato fuori diversi giorni, ora deve rifare una mini-preparazione per rientrare in condizione, diciamo che per Pasqua potremmo goderci questo sublime giocatore.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
acquisto inspiegabile, a Napoli stanno festeggiando la liberazione da quando se n'è andato
spero non venga mai riscattato o meglio che non scatti l'obbligo perchè sarebbe una rovina tecnica ed economica

a cifre più convenienti potevi prendere Anguissa che è di un altro pianeta

Reaction score
14,301
così è dannoso. se è questo mi chiedo perchè è stato portato indietro dopo 3 anni. sembra il fratello scemo.
a quelli che mi diranno che era così anche 3 anni fa dico subito che allora l'errore di riportarlo indietro è doppio

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Ma che diavolo è saltato in mente ai dirigenti?? Ho una paura incredibile che ci rimanga sul groppone per molto tempo

Reaction score
20,170
Diciamo che anche la gestione Bakayoko è abbastanza imbarazzante.

In campionato,senza alcun ritmo partita e in ritardissimo di condizione,viene buttato nella mischia proprio contro la lazio.
Prima fa un entrata killer su Acerbi,poi e si infortuna ed è costretto a chiedere il cambio.

Settimane infortunato,torna disponibile 2 giorni prima della partita di champions e....nuovamente buttato nella mischia,questa volta contro il Porto che ci stava prendendo a pallonate.

Non ha neanche senso insultarlo,quando entrerà in condizione potremo lanciargli contro tutte le madonne possibili,ma fino ad allora .....

Alto