Tiemoue Bakayoko

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Inizio horror. Certo che magari poteva dirlo a Pioli che non se la sentiva...

Mah, speriamo recuperi in fretta che la stagione è lunga e ci servirà.

Reaction score
11,573
Oggi malissimo, ma il giocatore non è questo ed entra in condizione di solito tra fine ottobre e inizio novembre.
Anche nel primo stint da noi fece malissimo i primi 2-3 mesi, per poi diventare una colonna straordinaria.
Calma, tempo al tempo, con quel fisico entrare in condizione è dura.

Reaction score
2,266
Oggi malissimo, ma il giocatore non è questo ed entra in condizione di solito tra fine ottobre e inizio novembre.
Anche nel primo stint da noi fece malissimo i primi 2-3 mesi, per poi diventare una colonna straordinaria.
Calma, tempo al tempo, con quel fisico entrare in condizione è dura.
Io però continuo a non capire perchè nel giudizio su questo giocatore per alcuni conta solo la mezza stagione buona da noi e non il quasi nulla combinato altrove. Io spero fortemente che da noi anche questa volta si ripeta la sua "trasformazione" però ci andrei molto cauto a darla per scontata.

Reaction score
11,573
Io però continuo a non capire perchè nel giudizio su questo giocatore per alcuni conta solo la mezza stagione buona da noi e non il quasi nulla combinato altrove. Io spero fortemente che da noi anche questa volta si ripeta la sua "trasformazione" però ci andrei molto cauto a darla per scontata.
Mica per niente è in prestito biennale.
Mal che vada un quarto-quinto da legna a centrocampo gli ultimi 20 minuti potrà sempre farlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Io spero che sia uno di quei casi strani, a volte ci sono, di giocatori che giocano bene solo in un posto. Speriam.
Senza polemica, ma io giuro che non capisco perchè la stagione di Napoli voi tutti (o quasi) la dipingiate negativa, quando non è stato assolutamente cosi. Non so se lo dite con cognizione di causa o se lo dite per sentito dire.

Alto