- Reaction score
- 2,480
Sinceramente io penso che sia Tielemans che Sensi potrebbero essere delle buone opzioni per il centrocampo. Dando per ultimato il recupero di Biglia, e considerando Bakayoko il suo sostituto, almeno per la posizione in campo, abbiamo più bisogno di una mezz'ala che di un regista, e in Tielemans, più che in Sensi, vedo queste caratteristiche: il gioco in verticale, una certa dinamicità e la capacità di andare senza palla. Certo, non viene da un'esperienza esaltante al Monaco, ma mi sembra scontato dire che abbia pagato anche il momento no dei monegaschi.
A certe condizioni, magari un prestito con riscatto a 15/18, oppure un acquisto a 12/15 con percentuale sulla rivendita, l'affare lo farei. Tielemans o chi per lui a centrocampo e un esterno sinistro rapido (Carrasco o chi per lui) sono il minimo per arrivare quarti ad oggi, non prendiamoci in giro. Poi l'ho detto e lo ripeto, bloccherei Martial ADESSO per giugno.
A certe condizioni, magari un prestito con riscatto a 15/18, oppure un acquisto a 12/15 con percentuale sulla rivendita, l'affare lo farei. Tielemans o chi per lui a centrocampo e un esterno sinistro rapido (Carrasco o chi per lui) sono il minimo per arrivare quarti ad oggi, non prendiamoci in giro. Poi l'ho detto e lo ripeto, bloccherei Martial ADESSO per giugno.