Tielemans: Milan pronto ad avviare contatti col Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,480
Sinceramente io penso che sia Tielemans che Sensi potrebbero essere delle buone opzioni per il centrocampo. Dando per ultimato il recupero di Biglia, e considerando Bakayoko il suo sostituto, almeno per la posizione in campo, abbiamo più bisogno di una mezz'ala che di un regista, e in Tielemans, più che in Sensi, vedo queste caratteristiche: il gioco in verticale, una certa dinamicità e la capacità di andare senza palla. Certo, non viene da un'esperienza esaltante al Monaco, ma mi sembra scontato dire che abbia pagato anche il momento no dei monegaschi.
A certe condizioni, magari un prestito con riscatto a 15/18, oppure un acquisto a 12/15 con percentuale sulla rivendita, l'affare lo farei. Tielemans o chi per lui a centrocampo e un esterno sinistro rapido (Carrasco o chi per lui) sono il minimo per arrivare quarti ad oggi, non prendiamoci in giro. Poi l'ho detto e lo ripeto, bloccherei Martial ADESSO per giugno.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 7 gennaio, il Milan, per rinforzare il centrocampo, oltre a Sensi e Duncan guarda anche a Tielemans. I rossoneri sono pronti ad avviare i contatti col Monaco per il belga, chiuso dall'arrivo di Fabregas nel principato.

in prestito con diritto di riscatto, da fare subito.

Davor

Member
Reaction score
0
A certe condizioni, magari un prestito con riscatto a 15/18, oppure un acquisto a 12/15 con percentuale sulla rivendita, l'affare lo farei. Tielemans o chi per lui a centrocampo e un esterno sinistro rapido (Carrasco o chi per lui) sono il minimo per arrivare quarti ad oggi, non prendiamoci in giro. Poi l'ho detto e lo ripeto, bloccherei Martial ADESSO per giugno.

Perdonami, ma il Sassuolo vuole tra i 20 e i 25 mln per Sensi e Duncan e pensi che il Monaco (non il Sassuolo!!) con un comodo prestito + 15-18 mln ti lascia un profilo internazionale che ha tanto mercato, stabilmente nel giro della nazionale belga, più giovane di Sensi e Duncan, con alle spalle già una cinquantina di presenze tra Champions ed EL e per il quale un anno fa ha speso 26 mln di euro? :blink:

Reaction score
2,480
Perdonami, ma il Sassuolo vuole tra i 20 e i 25 mln per Sensi e Duncan e pensi che il Monaco (non il Sassuolo!!) con un comodo prestito + 15-18 mln ti lascia un profilo internazionale che ha tanto mercato, stabilmente nel giro della nazionale belga, più giovane di Sensi e Duncan, con alle spalle già una cinquantina di presenze tra Champions ed EL e per il quale un anno fa ha speso 26 mln di euro? :blink:

È completamente fuori dal progetto Monaco e non mi pare che al momento ci sia la fila fra le big per prenderlo.
Non mi sembra un'ipotesi così assurda. Gli stessi Sensi e Duncan non penso costerebbero più di 20: si parla di richiesta iniziale ma poi si va a trattare.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
Queste sono trattative che andrebbero solo annunciate a contratti firmati...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
È completamente fuori dal progetto Monaco e non mi pare che al momento ci sia la fila fra le big per prenderlo.
Non mi sembra un'ipotesi così assurda. Gli stessi Sensi e Duncan non penso costerebbero più di 20: si parla di richiesta iniziale ma poi si va a trattare.

Ma chi ha detto che Tielemans è fuori progetto del Monaco?

Ti ricordo che in questa stagione ha già giocato più di 24 partite

Djici

Senior Member
Reaction score
11,685
Controlla meglio, ne ha giocate 8 in campionato e 2 in Champions :)

6 in CL + 16 in campionato.
Dove li trovi i numeri? Magari il sito non è aggiornatissimo.

In più l'allenatore è Thierry Henry con cui ha già lavorato in nazionale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto