Non sono d'accordo, non è assolutamente detto che Sensi sia pronto per il Milan, non lo vedo illuminante neanche nel Sassuolo; nel migliore dei casi avresti uno in stile Biglia che è bravo nelle geometrie partendo dal basso ma non ha grandi proprietà nel lungo o nell'imbeccare subito le punte, nel peggiore (cioè che soffra San Siro) avresti un Locatelli bis senza coraggio, che non verticalizza e scarica il più delle volte sul centrale o sul terzino.
Tielemans invece ha molta più esperienza internazionale con 2 anni in meno dell'ex Cesena, tenta spesso e volentieri la giocata difficile (e sbaglia più spesso di conseguenza) ed è probabilmente quello che ci serve visto che la nostra manovra è abbastanza scolastica e priva di spunti, in partite chiuse serve una giocata illuminante, un passaggio importante e il belga mi sembra molto più propenso a questo tipo di situazioni, che è dotato anche di un gran tiro oltretutto.
Certo potrebbero arrivare tutti e due se si riesce a lavorare su un prestito con diritto e mi andrebbe benissimo, ma se dovessi scegliere mi tufferei senz'altro su Tielemans (a maggior ragione col rientro imminente di Biglia)