Keita falcao mbappé giocano o hanno giocato nel monaco... pippe anche loro?
Falcao ci è andato dopo aver fallito miseramente al Manchester United ed è andato praticamente solo per soldi, visto lo stipendio folle che prendeva. Mbappe era un giocatore SCONOSCIUTO. Un talento purissimo e cristallino del Monaco. Keita è forte, ma è anche tanto incostante. Non finisci al Monaco se sei un fenomeno! Vedi Pogba o gente come Milinkovic Savic che vuole mezza Europa, ma mezza Europa di squadre blasonate.
Ho detto che è una ***** sto tizio? Non mi pare. Ho semplicemente detto che sono STUFO di questi talenti che non si sa se esploderanno o meno. Questi talenti mi vanno bene in un contesto già collaudato, di gente già formata, di uno zoccolo duro. Per ricostruire ci vuole gente esperta e forte. Garanzie o quasi!
Qua si spacciava per fenomeno anche Xhaka e fenomeno non lo è per niente. È un buon giocatore, nulla più. Dhaoud un'altro per cui tutti sbavano.
Al Milan sevono garanzie! Basta scommesse. Voglio gente come Khedira, Modric, Rabiot, Matic, Pogba, Verratti, Rakitic, Coutinho etc.
Questa è gente da Milan! I talenti da far sbocciare possono arrivare dopo aver preso i campioni con cui farli crescere. E so che la gente che ho elencato al Milan non ci verrebbe ora, se non garantendogli un bel progetto e tanti bei soldoni, ma io me ne sbatto. Io non mi adegueró mai alla mentalità mediocre degli ultimi anni.