Tielemans: il Milan lo segue. E dopo i mondiali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Basta con ste promesse del calcio, talenti che non sono assolutamente nessuno. Ma chi è sto qua? Voglio gente affermata e forte. Basta con sti ragazzini. Se gioca nel Monaco tanto forte non sarà.

Keita falcao mbappé giocano o hanno giocato nel monaco... pippe anche loro?

Reaction score
2,497
Keita falcao mbappé giocano o hanno giocato nel monaco... pippe anche loro?

Falcao ci è andato dopo aver fallito miseramente al Manchester United ed è andato praticamente solo per soldi, visto lo stipendio folle che prendeva. Mbappe era un giocatore SCONOSCIUTO. Un talento purissimo e cristallino del Monaco. Keita è forte, ma è anche tanto incostante. Non finisci al Monaco se sei un fenomeno! Vedi Pogba o gente come Milinkovic Savic che vuole mezza Europa, ma mezza Europa di squadre blasonate.

Ho detto che è una ***** sto tizio? Non mi pare. Ho semplicemente detto che sono STUFO di questi talenti che non si sa se esploderanno o meno. Questi talenti mi vanno bene in un contesto già collaudato, di gente già formata, di uno zoccolo duro. Per ricostruire ci vuole gente esperta e forte. Garanzie o quasi!

Qua si spacciava per fenomeno anche Xhaka e fenomeno non lo è per niente. È un buon giocatore, nulla più. Dhaoud un'altro per cui tutti sbavano.

Al Milan sevono garanzie! Basta scommesse. Voglio gente come Khedira, Modric, Rabiot, Matic, Pogba, Verratti, Rakitic, Coutinho etc.

Questa è gente da Milan! I talenti da far sbocciare possono arrivare dopo aver preso i campioni con cui farli crescere. E so che la gente che ho elencato al Milan non ci verrebbe ora, se non garantendogli un bel progetto e tanti bei soldoni, ma io me ne sbatto. Io non mi adegueró mai alla mentalità mediocre degli ultimi anni.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Allora ti conviene non seguire il Milan per almeno altri 5 anni.
Libero di volere i Rabiot,Savic,Lewa ecc ecc.Mi auguro solo come tifoso che tu non ci creda sul serio:eek:

leviatano

New member
Reaction score
28
Tra Praet e lui, ho sempre pensato che Tielemans era il più promettente in quell'Anderlecht.
detto questo, ha 21 anni e può fare il regista di centrocampo, ha tutte le qualità, tecnica, strappanza, fisicità, a me averlo in squadra non mi farebbe così schifo se poi diventasse una ira di dio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto