Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Calciomercato conferma tutte le news precedenti e aggiunge: Marcus Thuram ormai ha scelto il Milan, che vuole chiudere entro oggi. Al massimo, si farà domani. L'attaccante guadagnerà 4,5 mln di euro netti a stagione fino al 2028.
Io mi auguro, come ho letto da qualche parte, che ci sia davvero stato in nazionale un pressing dei nostri francesi sul ragazzo per convincerlo a vestire rossonero. Ma non per il giocatore in sé che ammetto di conoscere poco, ma perché potrebbe significare che MM, Theo e Olly ancora credono un minimo nel nostro futuro.
Io ormai ne faccio una questione di principio. Se ci sono soldi che vengano spesi. Il Milan non può iniziare la stagione 2023-2024 con l'obiettivo di stupire perchè ha il payroll dell'atalanta. Non scherziamo, non siamo qui per far fare utili a Redbird e Elliott, bisogna pretendere investimenti.
Con una plusvalenza come quella di Tonali ci copri un bel po'... considera anche lo spazio a bilancio generato dalle dipartite di Bakayoko e Vranckx, oltre a quella di Tonali stesso. Di margine ce n'è, ragion per cui secondo me faremo colpi da 15-18 mln l'uno a centrocampo, diciamo un paio.
Poi a mio parere non partirà solo Tonali, ci sarà un'altra partenza pesante questa sessione.
Cosa copri esattamente?
No perchè per sfruttarla per bene ci vorrebbe un prestito oneroso altissimo + riscatto obbligatorio alla prima presenza.
Esempio con Frattesi:
Lo vuoi veramente per 40 milioni? Bene, lo prendi in prestito a 30 milioni con obbligo di riscatto a 10. Così a bilancio i prossimi anni pesa pochissimo e quest’anno sei coperto dalla plusvalenza di Tonali