Thuram Milan: si chiude oggi? Le cifre.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,435
Ma perchè dovrebbe andare all'Inter a fare la riserva di Lukaku e Lautaro?
Lukaku?

Ad oggi l'Inter in attacco ha solo Lautaro.

Tra l'altro, Lukaku ha fatto la riserva di Dzeko.

Comunque per me Thuram sta scegliendo tra altri club, non noi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,435
Penso anche io non arrivi, forse al limite cedendo Leao. Magari hanno già in testa di prendere Thuram per vendere Leao e monetizzare, tanto di Milan non si capisce un'acca e possiamo fare solo ipotesi plausibili in mezzo alle centinaia di nomi che ci accostano.
Dallinga e Reijnders sono plausibili, Wieffer è plausibile. Chukwueze, lo stesso Arda Guler sono giocatori dove devi investire, o per il cartellino o per i bonus al giocatore/procuratore/famiglia. Non penso l'intenzione sia quella di rompere il salvadanaio, motivo per cui certi giocatori secondo me non arriveranno.
Per me Thuram non è credibile, come Kamada. Erano giocatori che ha trattato Maldini. Fatto fuori lui le due trattative sono concluse, secondo me. I giornali qualcosa devono scrivere e allora continuano a martellare su questi due. Ma secondo me nel concreto non c'è nulla. Magari mi posso sbagliare, ci mancherebbe.

Gli altri nomi che hai scritto secondo me non sono credibili, nessuno di questi. Tutti troppo costosi e con concorrenza.

Secondo me arriverà un'ala destra che pagheremo abbastanza, per il resto saranno tutti acquisti da 5-10 milioni non di piu. E arriveranno tanti giocatori, tipo una decina.

Reaction score
11,942
Calciomercato conferma tutte le news precedenti e aggiunge: Marcus Thuram ormai ha scelto il Milan, che vuole chiudere entro oggi. Al massimo, si farà domani. L'attaccante guadagnerà 4,5 mln di euro netti a stagione fino al 2028.
4,5 netti già ha un senso.
Si spera non segua le orme di Origi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,769
Per me Thuram non è credibile, come Kamada. Erano giocatori che ha trattato Maldini. Fatto fuori lui le due trattative sono concluse, secondo me. I giornali qualcosa devono scrivere e allora continuano a martellare su questi due. Ma secondo me nel concreto non c'è nulla. Magari mi posso sbagliare, ci mancherebbe.

Gli altri nomi che hai scritto secondo me non sono credibili, nessuno di questi. Tutti troppo costosi e con concorrenza.

Secondo me arriverà un'ala destra che pagheremo abbastanza, per il resto saranno tutti acquisti da 5-10 milioni non di piu. E arriveranno tanti giocatori, tipo una decina.
Con una plusvalenza come quella di Tonali ci copri un bel po'... considera anche lo spazio a bilancio generato dalle dipartite di Bakayoko e Vranckx, oltre a quella di Tonali stesso. Di margine ce n'è, ragion per cui secondo me faremo colpi da 15-18 mln l'uno a centrocampo, diciamo un paio.

Poi a mio parere non partirà solo Tonali, ci sarà un'altra partenza pesante questa sessione.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,808
Calciomercato conferma tutte le news precedenti e aggiunge: Marcus Thuram ormai ha scelto il Milan, che vuole chiudere entro oggi. Al massimo, si farà domani. L'attaccante guadagnerà 4,5 mln di euro netti a stagione fino al 2028.
Perché sono così sicuro che questo non arrivi e che vada dall'altra parte del Naviglio? Ho sta sensazione.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,188
Con una plusvalenza come quella di Tonali ci copri un bel po'... considera anche lo spazio a bilancio generato dalle dipartite di Bakayoko e Vranckx, oltre a quella di Tonali stesso. Di margine ce n'è, ragion per cui secondo me faremo colpi da 15-18 mln l'uno a centrocampo, diciamo un paio.

Poi a mio parere non partirà solo Tonali, ci sarà un'altra partenza pesante questa sessione.
Pure ibra e dest liberano spazio.
Pure Diaz anche se meno rispetto ad altri. E anche i portieri scarsi di riserva.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,053
Io mi auguro, come ho letto da qualche parte, che ci sia davvero stato in nazionale un pressing dei nostri francesi sul ragazzo per convincerlo a vestire rossonero. Ma non per il giocatore in sé che ammetto di conoscere poco, ma perché potrebbe significare che MM, Theo e Olly ancora credono un minimo nel nostro futuro.

Ok mi sto illudendo..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,779
Pure ibra e dest liberano spazio.
Pure Diaz anche se meno rispetto ad altri. E anche i portieri scarsi di riserva.
È uscita talmente tanta gente che mi pare assurdo non si stiano già muovendo con forte insistenza. C è da sostituire

Dest, Bakatoko, Tonali, bennacer, Adlì, Vranks, Diaz, Ibra e dimentico sicuro qualcuno

Alto