Thuram Milan: si chiude oggi? Le cifre.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,544
Io se arriva lo tenterei a fare il 3/4 in qualche partita, se Cdk non si sblocca( un se gigantesco...)dubito possa fare peggio...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,360
ok ma bisognerebbe capire in che ruolo venga considerato: esterno o prima punta ?
è enorme fisicamente, però anche veloce.

non vorrei che chiudessimo con lui il reparto offensivo, oltre a Colombo, per cui senza Giroud in qualche gara ci troveremmo con a destra di nuovo uno tra Messias e Saelemakers

Leao - Giroud - Thuram può andare ma non tutte le partite, serve un altro e non parliamo di Colombo

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Sì ha giocato da punta, ma era libero di svariare e andava spesso nella zona dove gioca Leao, la tendenza è quella.
Non escludo la cessione di Leao a questo punto con l'inserimento di un altro attaccante che secondo me sarà Dallinga (mia sensazione).

Beh facile perché gioca nel Tolosa. Ma mi pare robetta per giocare nel Milan. Credo che anche colombo in francia farebbe 12 gol

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,769
Beh facile perché gioca nel Tolosa. Ma mi pare robetta per giocare nel Milan.
Ha discrete statistiche. Chiaramente vorrei ben altro, sto solo facendo una previsione.

Per me l'attacco del Milan del prossimo anno sarà: Thuram - Dallinga - Luka Romero. Vediamo se ci prendo.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Ha discrete statistiche. Chiaramente vorrei ben altro, sto solo facendo una previsione.

Per me l'attacco del Milan del prossimo anno sarà: Thuram - Dallinga - Luka Romero. Vediamo se ci prendo.

Ok ma mi sembrerebbe fin troppo na presa per i fondelli. Romero e un primavera. Con quell'attacco arrivi settimo se ti va bene.

Reaction score
10,212
Sì ha giocato da punta, ma era libero di svariare e andava spesso nella zona dove gioca Leao, la tendenza è quella.
Non escludo la cessione di Leao a questo punto con l'inserimento di un altro attaccante che secondo me sarà Dallinga (mia sensazione).
ma certo, Diallinga del Tolosa a due lire o profili da MoneyBall possono essere Ricardo Pepi (profilo interessante devo dire) che è pure americano per la gioia di Gerry,

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,436
Ci martellano ogni giorno con Thuram, tra l'altro sparando cifre sempre diverse, quindi diamola per buona, ma io continuo a pensare che alla fine non arrivi.

Per me sta scegliendo tra Lipsia e Inter, io non credo che gli abbiamo offerto davvero i 6 milioni piu la stecca di 10, mi sembra inverosimile oltre che sbagliato.

Mentre ritengo piu credibile Dallinga, in effetti. Lui lo vedo piu coerente con la politica low cost di Redbird.
Ma fino a quando non cediamo uno tra Rebic e Origi non arriva nessun attaccante a prescindere, secondo me.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Ci martellano ogni giorno con Thuram, tra l'altro sparando cifre sempre diverse, quindi diamola per buona, ma io continuo a pensare che alla fine non arrivi.

Per me sta scegliendo tra Lipsia e Inter, io non credo che gli abbiamo offerto davvero i 6 milioni piu la stecca di 10, mi sembra inverosimile oltre che sbagliato.

Mentre ritengo piu credibile Dallinga, in effetti. Lui lo vedo piu coerente con la politica low cost di Redbird.
Ma fino a quando non cediamo uno tra Rebic e Origi non arriva nessun attaccante a prescindere, secondo me.

Ma perchè dovrebbe andare all'Inter a fare la riserva di Lukaku e Lautaro?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,769

Penso anche io non arrivi, forse al limite cedendo Leao. Magari hanno già in testa di prendere Thuram per vendere Leao e monetizzare, tanto di Milan non si capisce un'acca e possiamo fare solo ipotesi plausibili in mezzo alle centinaia di nomi che ci accostano.
Dallinga e Reijnders sono plausibili, Wieffer è plausibile. Chukwueze, lo stesso Arda Guler sono giocatori dove devi investire, o per il cartellino o per i bonus al giocatore/procuratore/famiglia. Non penso l'intenzione sia quella di rompere il salvadanaio, motivo per cui certi giocatori secondo me non arriveranno.

Alto