Thuram: ciao Milan. Va all'Inter

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Romano, Thuram è vicino all'Inter. Il francese sta per dire si all'offerta da 6 mln dei nerazzurri
A quelle cifre è meglio così.

Ma la realtà è che devono sotterarsi tutti a Casa Milan e a RedBird. È una Caporetto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,689
Come riportato da Romano, Thuram è vicino all'Inter. Il francese sta per dire si all'offerta da 6 mln dei nerazzurri
Tutto ampiamente previsto, come sempre ormai.

I rivoluzionari dell'algoritmo sono i più prevedibili mai visti.

Ribadisco che per me non abbiamo offerto un bel nulla. Sono trattative fake delle veline per far credere che siano disposti a spendere, prima di rifilarci un perfetto sconosciuto costato due lire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,466
Di Marzio : Thuram all'Inter per 6-6,5 mln netti. Stasera il giocatore ha inforrmato il Milan che non avrebbe accettato.

Reaction score
2,747
Non lo so alla fine io sono un semplice tifoso e mi piace guardare le partite e i giocatori interessanti, però loro lo fanno come lavoro e sono dei professionisti. Che sono dei cani non penso, ma non sono nemmeno dei fenomeni secondo me. Io ti dico la mia: per me Furlani è un incompetente, non tanto per la vendita di Tonali che è stato bravissimo a venderlo per una cifra simile, ma prima di fare queste operazioni devi avere un piano B è un piano C; lui non c’è l’ha e ora ogni giocatore vorrà il triplo, per non parlare delle società. Moncada è bravo a scovare i talenti, ma come Ds e tutto da vedere…e perdere Thuram( a prescindere se serva o meno) non è una bella figura… il Milan ha bisogno di gente vera non di improvvisati.
Il piano A,B e C è prendere parametri zero che abbiano un ingaggio sotto i 2,5 mln, eccezion fatta per il centroavanti al quale se ne possono offrire massimo 4, o in alternativa sbarbatelli a massimo 7 mln ciascuno.

Reaction score
2,457
Thuram al posto di Origi è un miglioramento. Thuram al posto di Dzeko è un peggioramento.

Alto