Thiaw: fascite plantare. Salta il Lecce. Con la Roma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Calciomercato.com: Thiaw salterà Milan Lecce a causa di una fasciste plantare. Al suo posto Gabbia o Kjaer, con Tomori.

Pioli su Thiaw:"Thiaw? Ha questa fascite plantare che gli crea problemi. Non sarà convocato a livello precauzionale. Con grande speranza che possa tornare giovedì".
.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Calciomercato.com: Thiaw salterà Milan Lecce a causa di una fasciste plantare. Al suo posto Gabbia o Kjaer, con Tomori.

Pioli su Thiaw:"Thiaw? Ha questa fascite plantare che gli crea problemi. Non sarà convocato a livello precauzionale. Con grande speranza che possa tornare giovedì".

01gcensbxdm0vksvw8zr.jpg
se non torna pe giovedì siam messi male, con solo Gabbia e Kjaer disponibili.
Kjaer tra l'altro è sempre in forse perchè si può spaccare anche scendendo le scale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Oggi thiaw è impresentabile o quasi.
Ha bisogno di tempo per recuperare dopo il lungo stop e tecnicamente deve migliorare molto.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,812
Reaction score
1,185
La fascite non passa tanto in fretta. Serve togliere completamente il carico.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Non ci voleva comunque, abbiamo fuori Kalulu, Kjaer mezzo e mezzo, ora fuori Thiaw, con la Roma è squalificato Tomori e sempre Tomori è diffidato in campionato...come al solito gli infortuni concentrati in un reparto, chi si attacca ancora alla sfortuna o è accecato o è complice imo. :asd:
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Meglio, per me Gabbia è più forte di Thiaw.
Spero che recuperi in vista dell'EL...
anche secondo me. Non stiamo parlando di Stam o Nesta, ma pure io fra i due sceglierei Gabbia. Thiaw non mi dice e non mi ha mai detto niente come difensore. Tecnicamente modesto, tatticamente normale, fisicamente valido in apparenza, ma non riesce però a far valere il suo fisico come dovrebbe.
Gabbia è uno che ci mette intensità e intelligenza nel difendere.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
anche secondo me. Non stiamo parlando di Stam o Nesta, ma pure io fra i due sceglierei Gabbia. Thiaw non mi dice e non mi ha mai detto niente come difensore. Tecnicamente modesto, tatticamente normale, fisicamente valido in apparenza, ma non riesce però a far valere il suo fisico come dovrebbe.
Gabbia è uno che ci mette intensità e intelligenza nel difendere.
Boh, non darei giudizi affrettati, l'anno scorso (complice il declino e gli infortuni di Kalulu) era diventato titolare in poco tempo e aveva conquistato la nazionale tedesca (a 21 anni), quest'anno tra follie tattiche sempre più esasperate di Pioli (due su tutte: fargli marcare a 50m dalla porta Thuram nel derby e Kean con la Juve, gente il doppio più veloce) e il grave infortunio (sempre ascrivibile allo staff) sembra uno scemo. Tanto dopo quest'anno non è rivendibile (nel senso che massimo ci fai una modesta plusvalenza e quindi non ha senso), io lo vorrei vedere con un allenatore diverso.
 
Alto
head>