Parlare di bidone però di un giocatore acquistato a 6 milioni e poi rivenduto a 42 anche no ragazzi. Io non sono mai stato un difensore di Maldini, però a onor del vero ha intravisto qualcosa in Thiaw che altri non vedevano, perché se lo ha comprato a 6 per poi rivenderlo a 42 non può che essere così.
Le grosse plusvalenze, fatta eccezione di Reijnders, questa proprietà le sta registrando grazie alla cessione dei giocatori portati dalla precedente area tecnica. Tonali, Kalulu, Theo, Thiaw. Il più costoso tra questi era Theo, pagato 22 mln. Kalulu a zero. Tonali pagato 15 mln.
Oggi vendi Thaiw a 40 e poi compri De Winter a 20. Il messaggio che mandi ai tifosi a livello di ambizione non è il massimo. Per quanto mi riguarda è una campagna acquisti in difesa disastrosa, che metterá in seria difficoltà Allegri visto che aveva lavorato una estate intera con Thiaw e ora glielo portano via.