Thiaw al Newcastle. É fatta. Le cifre.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
355
Ragazzi thiaw era una buona prospettiva appena acquistato…in due anni che ho visto sono scemate sempre di più le due prestazioni da arrivare a essere considerato come ultimo dei 4 centrali con ben 4 autogol all’attivo. Siamo ai livelli quasi di un ***** a pedali, ipervalutato. 40 milioni sono grasso che cola!

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,723
Non sempre si può governare il mercato. Su Thiaw probabilmente si aveva l'idea di tenerlo ma se il Newcastle arriva e offre a lui il triplo di quanto guadagna (almeno) e a te 15 milioni in più di un'offerta che avevi accettato, difficile dire di no. E questo anche se fosse il 20 di agosto. Perché l'alternativa è che Thiaw guadagni come Leao Pulisic o Maignan, e non è pensabile.
Quello che si poteva fare era cercare di tenere sotto traccia la trattativa e chiudere per un sostituto. I nomi letti non mi fan star tranquillo o per costi o per valore.
Io un sondaggio per Sandro l'avrei fatto. Per un centrocampo Tonali Jashari Modric mi sarei fatto andar bene anche Adani in difesa

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
Ragazzi thiaw era una buona prospettiva appena acquistato…in due anni che ho visto sono scemate sempre di più le due prestazioni da arrivare a essere considerato come ultimo dei 4 centrali con ben 4 autogol all’attivo. Siamo ai livelli quasi di un ***** a pedali, ipervalutato. 40 milioni sono grasso che cola!
Ma appunto. Forse l'ultimo dei grandi bidoni portati da maldini nel disastroso mercato post scudetto

È rimasto lo stesso delle disastrose semifinali di champions con l'inter. Che margini di miglioramento poteva mai avere? Non nel Milan

Alto