Thiaw al Newcastle. É fatta. Le cifre.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,995
Io non mi spiego cosa stia succedendo. Deve esserci qualche problema. Thiaw a 40 mln. Per Musah offrono 30 mln e ancora non lo cediamo. Ora, o siamo scemi noi e questi sono fenomeni incompresi e inespressi, o stanno ammettendo tutti gli altri.
Musa non me lo spiego pure io anche se credo sia una mezza bufala anzi la scusa per vendere qualcun altro
Thiaw è il migliore per impostazione e visione di gioco ora servono questi difensori
Ormai non c'è più nessuno che sappia marcare come si deve credo non serva nemmeno più o meglio non è più la caratteristica principale chiesta ad un difensore

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,167
Conferma che Tare e Allegri non contano nulla.
Leggevo alcuni dire che avrebbero messo in giro la voce di un apprezzamento di Allegri per Thiaw (dopo aver fatto di tutto per venderlo 20 giorni fa per 25 milioni) per aumentare il prezzo del giocatore, magari è una vaccata.

Reaction score
2,023
Ma chiedere tonali (più soldi) con Sandro che magari si impuntava come thiaw con noi no eh?!

mil77

Senior Member
Reaction score
2,058
Vediamo, sono in attesa quanto voi, certo, se prendi Jashari per quasi 40 mln e vendi come hai venduto (rimanendo con il buco, al 10 di agosto, dietro) i soldi li devi cacciare e bene, quindi almeno 50 mln per 2 giocatori, per fare 2 esempi, Leoni + Comuzzo.
Se spendono 15+10 per 2 giocatori allora no, è una presa per il ciullo.
Premesso che non ho capito perché sia Leoni che Comuzzo, comunque 50 milioni x quei due non bastano, né servono almeno 60

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,503
Premesso che non ho capito perché sia Leoni che Comuzzo, comunque 50 milioni x quei due non bastano, né servono almeno 60
Per Leoni 35+5 basteranno, gli giri gli stessi soldi di Ciow.
Per Comuzzo 10+bonus e ci sei.

Alto