Thiaw al Newcastle. É fatta. Le cifre.

Reaction score
1,407
Cmq come si fa a venire al Milan con questi taccagni?
Ovvio che partano tutti. Thiaw prende 1 milione!!!
E altro che rinnovi a Pulisic e Maignan

Reaction score
2,379
Leggevo alcuni dire che avrebbero messo in giro la voce di un apprezzamento di Allegri per Thiaw (dopo aver fatto di tutto per venderlo 20 giorni fa per 25 milioni) per aumentare il prezzo del giocatore, magari è una vaccata.

Devi comunque trovare un club interessato ad acquistarlo.
E comunque sono arrivati articoli su Musah che Allegri dovrebbe rilanciare :asd: magari sarà lui il prossimo, speriamo.

La cosa che mi fa riflettere è che lo stiamo cedendo veramente nell'anno in cui poteva fare meglio da centrale di una difesa a 3 e col blocco basso, ma 35+5 di bonus per thiaw preso 3 anni fa per una decina scarsa di milioni è oggettivamente un colpo in uscita clamoroso.

numero 3

Member
Reaction score
2,236
Per me era il migliore del pacchetto centrali, comunque la sua cessione non mi sconvolge più di tanto...Ritengo che parte del merito di queste cessioni sia di Tare che il suo ruolo lo sa fare...Ovviamente vedo nei commenti tutti a criticare ma ormai noi tifosi siamo così...Se vendono anche Benna Adli e riescono a svincolare Origi sono stati bravi nelle cessioni.
Adesso con un piccolo tesoretto e qualche clausola varia si può provare a prendere un attaccante ( o 2 addirittura) e un difensore già pronto o di prospettiva ma forte

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,505
Devi comunque trovare un club interessato ad acquistarlo.
E comunque sono arrivati articoli su Musah che Allegri dovrebbe rilanciare :asd: magari sarà lui il prossimo, speriamo.

La cosa che mi fa riflettere è che lo stiamo cedendo veramente nell'anno in cui poteva fare meglio da centrale di una difesa a 3 e col blocco basso, ma 35+5 di bonus per thiaw preso 3 anni fa per una decina scarsa di milioni è oggettivamente un colpo in uscita clamoroso.
Sì, è un colpo pazzesco dopo una stagione dove sei collassato sotto tutti i punti di vista.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,505
Tranquillo che non arriverà mai.
Ne prendono uno da 20 al massimo
No perché la difesa per Allegri è importante, lui vuole Leoni più un altro italiano, si fida poco di Tomori secondo me.
Difesa e cc, dovevi investire lì e adesso siamo alla resa dei conti dopo gli acquisti a cc.

Reaction score
38,282
Sportitalia conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito e aggiunge che ormai è fatta Thiaw al Newcastle in cambio di circa 40 mln (35 più bonus)

Vedi l'allegato 10341
Incredibile, mi sembrava solo una voce invece era tutto vero.

Ora siamo con soli 3 difensori centrali di numero, sul valore stendiamo un velo pietoso.
In difesa serve un leader e libero : seriamente Leoni è cosi forte da arrivare e guidare il reparto?

No, perchè vi vorrei far notare ora andiamo in giro con tomori, gabbia e pavlovic.

A questa difesa serve quello che fu kim per il napoli, giusto per rendere l'idea sulle peculiarità.
Non basta un difensore, serve un libero.
Thiaw per quanto lo si possa criticare era l'unico difensore pensante tra i potenziali titolari...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,690
Sportitalia conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito e aggiunge che ormai è fatta Thiaw al Newcastle in cambio di circa 40 mln (35 più bonus)

Vedi l'allegato 10341
Adesso il guaio é che Tomori diventa praticamente titolare, ed é top3 difensori più scarsi del campionato assieme a Baschirotto della Cremonese e Tressoldi del Sassuolo

Alto