Thiaw al Newcastle. É fatta. Le cifre.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,184
Morata era già venduto al galatasaray (gennaio 2025) prima ancora che Tare si proponesse a Furlani
Quello successo ora (con Morata che si trasferisce al Como) noi non centriamo niente
Royal e Pobega si, ma uno è partito per 9 milioni (dopo averne speso il doppio 12 mesi prima) e l'altro partito in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.
Ecco, non mi sembrano questi grandi capolavori.
Vediamo cosa combina con gli esuberi e soprattutto con i giocatori in entrata ora che dovrà cercare oltre al terzino anche un difensore centrale, ma la vedo non grigia, di più
Per me Thiaw a 40 milioni, Theo in scadenza a 25 e 25 totali tra quei tre sono dei capolavori, a prescindere da chi sia l'acquirente.
Anche esserci liberati, seppur solo in prestito, di ingaggi inutili come Terracciano e Bondo è una cosa positiva.
Se vende pure Musah a 25/30 per me sarebbe un mercato in uscita molto buono, Bennacer effettivamente è molto difficile da vendere, Origi praticamente impossibile, per Adli invece credo non ci saranno molti problemi.
Ma come detto voglio vedere gli acquisti ora...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
748
Io non mi spiego cosa stia succedendo. Deve esserci qualche problema. Thiaw a 40 mln. Per Musah offrono 30 mln e ancora non lo cediamo. Ora, o siamo scemi noi e questi sono fenomeni incompresi e inespressi, o stanno ammettendo tutti gli altri.

Il problema ancora più grosso sarà per noi....
Se Furlano si accorge che sganciano fior fiori di milioni per i primi dei nostri cessi a pedali ...

Non oso immaginare quale tipo di scarto della società calcistica andrà a comprare..
Tanto poi li rivende a peso d oro

Reaction score
1,640
Io adesso andrei di corsa a prendere il francese solet, così di connazionali ne ha quanti ne vuole! Fortissimo
C'è un unico problema, ti chiedono dei soldi e su questo discorso non ci sentono, partirà una trattativa che con i nostri tempi si potrebbe concludere nella fase finale di agosto 2026

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,045
ancora un po' e abbiamo i soldi per Haaland :muhahah:
Ma se li intascano i rabbini per mandare avanti le loro malefatte internazionali o li sperpera Cardanale per pagare gli striptease privati con le sue culone USA

Reaction score
2,805
C'è un unico problema, ti chiedono dei soldi e su questo discorso non ci sentono, partirà una trattativa che con i nostri tempi si potrebbe concludere nella fase finale di agosto 2026
Hanno già fatto il prezzo
30 mln e ha chiesto la cessione
Ce poco da fare le trattative estenuanti
perché anche loro serve un titolare da comprare

nn c'è più tempo da fare il morto di fame ora come ora

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,506
Vediamo, sono in attesa quanto voi, certo, se prendi Jashari per quasi 40 mln e vendi come hai venduto (rimanendo con il buco, al 10 di agosto, dietro) i soldi li devi cacciare e bene, quindi almeno 50 mln per 2 giocatori, per fare 2 esempi, Leoni + Comuzzo.
Se spendono 15+10 per 2 giocatori allora no, è una presa per il ciullo.

Ultima modifica:
Alto