Thiaw addio: si attende solo rilancio Newcastle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Giocatore insipido, fatto giocare solo per cercare di non azzerare il valore, ma con enormi lacune
Cessione che ci sta

dall alto della mia grande incompetenza, è difficile, thiaw nell 1v1 è ha sempre sbagliato, con errori grossolani e tanti rigori procurati, d altra parte il numero di 1v1 che causava la strategia di pioli non aiutava alcun tipo di difensore, per fare quel tipo di gioco dovevi avere nesta maldini e tsilva come centrali

40m al momento non ci vale e pensare possa un giorno esplodere e valerne 60... mi pare difficile proprio...la cessione che ci sta di piu se non fosse che chi rimane la dietro? tomori gabbia e forse pavlovic e poi? il problema è chi diventa il 4rto non la sua cessione...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
40m al momento non ci vale e pensare possa un giorno esplodere e valerne 60... mi pare difficile proprio...la cessione che ci sta di piu se non fosse che chi rimane la dietro? tomori gabbia e forse pavlovic e poi? il problema è chi diventa il 4rto non la sua cessione...
Kalulu torna a fare il centrale se viene Royal per la fascia destra insieme a Calabria.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Sulla cessione di Thiaw non sono affatto d'accordo. Se quelle sono le cifre hanno fatto benissimo, ricordo i danni fatti nella passata stagione. Bastano solo le sciagure procurate nel derby e contro la Juventus per spedirlo su marte. Sul resto potrei anche concordare
Con i giovani sappiamo che bisogna avere pazienza, inoltre l’anno scorso Thiaw ha avuto un infortunio serio. I margini di miglioramento però sono notevoli, per me non era il momento di cederlo. Doveva continuare nel percorso di crescita, anche perchè in fase di impostazione era il migliore subito dopo Kjaer. Arriva l’ennesimo giocatore bravo (speriamo) in marcatura come Pavlovic, ma perdiamo in fase di impostazione. Insomma non benissimo, anzi direi molto male per quanto mi riguarda.

Reaction score
1,691
Con i giovani sappiamo che bisogna avere pazienza, inoltre l’anno scorso Thiaw ha avuto un infortunio serio. I margini di miglioramento però sono notevoli, per me non era il momento di cederlo. Doveva continuare nel percorso di crescita, anche perchè in fase di impostazione era il migliore subito dopo Kjaer. Arriva l’ennesimo giocatore bravo (speriamo) in marcatura come Pavlovic, ma perdiamo in fase di impostazione. Insomma non benissimo, anzi direi molto male per quanto mi riguarda.
e se vendono anche bennacer... non imposta nessuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto