Thiaw addio: si attende solo rilancio Newcastle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,297
Come riportato dalla GDS, per l'addio di Thiaw si attende solo il rilancio del Newcastle a quota 35-40 mln di euro.

Come riportato dall'Inghilterra, si può chiudere presto per circa 40 mln di euro.

Thiaw-Sassuolo-Milan.jpg

Milo

Member
Reaction score
1,577
Loro sono quelli di fofana chiusura in 48 ore… la scorsa settimana

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
13,475
Come riportato dalla GDS, per l'addio di Thiaw si attende solo il rilancio del Newcastle a quota 35-40 mln di euro.

Thiaw-Sassuolo-Milan.jpg
Cessione insensata. Perdendo Kjaer serviva un sostituto del danese che poteva essere Hummels. Invece vanno a vendere il migliore prospetto in difesa che abbiamo per poi prendere un serbo del Salisburgo e un terzino dal Tottenham la cui utilità è tutta da verificare. Un mercato fatto a casaccio, senza capo nè coda, mosso solo da una fame di plusvalenze finalizzate a fare poi qualche movimento in entrata e gettare un po' di fumo negli occhi dei tifosi. Al limite al Milan serviva un centrale che sapesse un minimo impostare e non mi risulta che Pavlovic sia quel tipo di giocatore.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,211

Thiaw-Sassuolo-Milan.jpg
Se così fosse mi auguro si prenda anche hermoso così da avere 4 centrali di cui due mancini: Pavlovic/hermoso e Tomori/Gabbia, spostando kalulu a destra.
Io di veder ricevere palla a tomori sul centro sinistra tutto scomposto sarei un po' stufo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
13,475
Se così fosse mi auguro si prenda anche hermoso così da avere 4 centrali di cui due mancini: Pavlovic/hermoso e Tomori/Gabbia, spostando kalulu a destra.
Io di veder ricevere palla a tomori sul centro sinistra tutto scomposto sarei un po' stufo
Vedrai che bella costruzione dal basso con Pavlovic e Tomori... Poi magari Fofana davanti in cabina di regia. Il mercato in mano a degli incompetenti totali.

R41D3N

Member
Reaction score
1,083
Cessione insensata. Perdendo Kjaer serviva un sostituto del danese che poteva essere Hummels. Invece vanno a vendere il migliore prospetto in difesa che abbiamo per poi prendere un serbo del Salisburgo e un terzino dal Tottenham la cui utilità è tutta da verificare. Un mercato fatto a casaccio, senza capo nè coda, mosso solo da una fame di plusvalenze finalizzate a fare poi qualche movimento in entrata e gettare un po' di fumo negli occhi dei tifosi. Al limite al Milan serviva un centrale che sapesse un minimo impostare e non mi risulta che Pavlovic sia quel tipo di giocatore.
Sulla cessione di Thiaw non sono affatto d'accordo. Se quelle sono le cifre hanno fatto benissimo, ricordo i danni fatti nella passata stagione. Bastano solo le sciagure procurate nel derby e contro la Juventus per spedirlo su marte. Sul resto potrei anche concordare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>