Forse non ti rendi conto ma le tue risposte stanno confermando quello che stiamo dicendo io e qualche altro utente. Appunto sono due anni che non gira un cavolo forse è ora di cambiare no? vuoi ancora continuare con sta gente qui che del milan gli frega letteralmente 0? adesso non mi tirare fuori la storia della società brutta e cattiva strozzini cialtroni ecc che non c’è bisogno lo sappiamo tutti che razza di gente abbiamo. Ma vorrei farti comunque notare che Marotta quando prese l’incarico di dirigere l’Inter, prese Conte e indovina cosa fece una volta entrato in pianta stabile nell’inter? con il benestare di Conte hanno tagliato tutte le mele marce. Allora come mai il grande Marotta non ha fatto in tutti i modi di trattenere Icardi? visto che qui si dice che i giocatori vanno sempre recuperati… vorrei che mi rispondessi, però una risposta seria.
L'ho detto in tutte le salse: al Milan è l'ambiente ad essere marcio, non le mele.
Ora cambieremo tutto di nuovo...
Perché questi è due anni che cambiano tutto di continuo...
Erano rimasti giusto pochi superstiti dello scudetto ora fatti fuori quasi tutti...
Però che ti devo dire. Quando saranno finiti i giocatori su cui scaricare le colpe voglio vedete che si fa.
Guarda in fondo sono proprio curioso di vedere.
Per il resto, chi pensa che questi possano fare come Marotta e Conte... mi scappa da ridere ma va bene ci sta. Vedremo.