Theo vuole l'Atletico. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,388
Comunque questa cosa che va in un club vincente e che vuole vincere non è nemmeno così vera…avrei capito al real al Bayern o al city, ma l’atletico è un eterno outsider come il borussia

Reaction score
2,865
Se dobbiamo guardare la resa dovremmo venderne 33/34.
Il 34' da non vendere era Rejnders che però hanno venduto per primo.

Una volta al secondo liceo tutta la classe prendemmo 4 in matematica.
Il preside caccio' il professore.
Poi prendi uno normale e ti gioca 5 volte da normale e le altre da mummia come Theo, per i motivi che citi tu.
La differenza è che le 5 volte in cui entrambi giocano al 100% delle possibilità, uno è Theo e l’altro è un medioman.
Certi tifosi si meritano i Taiwo ed i Mesbah.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,085
Forse non ti rendi conto ma le tue risposte stanno confermando quello che stiamo dicendo io e qualche altro utente. Appunto sono due anni che non gira un cavolo forse è ora di cambiare no? vuoi ancora continuare con sta gente qui che del milan gli frega letteralmente 0? adesso non mi tirare fuori la storia della società brutta e cattiva strozzini cialtroni ecc che non c’è bisogno lo sappiamo tutti che razza di gente abbiamo. Ma vorrei farti comunque notare che Marotta quando prese l’incarico di dirigere l’Inter, prese Conte e indovina cosa fece una volta entrato in pianta stabile nell’inter? con il benestare di Conte hanno tagliato tutte le mele marce. Allora come mai il grande Marotta non ha fatto in tutti i modi di trattenere Icardi? visto che qui si dice che i giocatori vanno sempre recuperati… vorrei che mi rispondessi, però una risposta seria.
L'ho detto in tutte le salse: al Milan è l'ambiente ad essere marcio, non le mele.
Ora cambieremo tutto di nuovo...
Perché questi è due anni che cambiano tutto di continuo...
Erano rimasti giusto pochi superstiti dello scudetto ora fatti fuori quasi tutti...

Però che ti devo dire. Quando saranno finiti i giocatori su cui scaricare le colpe voglio vedete che si fa.
Guarda in fondo sono proprio curioso di vedere.

Per il resto, chi pensa che questi possano fare come Marotta e Conte... mi scappa da ridere ma va bene ci sta. Vedremo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,085
Lineker ma quelli non sono campioni sono dei buoni giocatori sono quelli forti che hanno toppato. Magari e dico magari se avessero fatto il loro dovere, magari trascinando la squadra oggi non ci ritroveremmo in questa situazione. Gli errori dei leader sono evidenti da matita rossa soprattutto quelli di Theo.
Ripeto qui mi pare che l'unic cosa che conta è fare questo processo, trovare i colpevoli e punirli.
Non vedo nessun interesse né discussione tecnica sulla squadra e sulle conseguenze di queste cessioni.

Comunque non ha senso continuare.

Adesso è il tempo del sangue e delle gigliottine. Quando sarà finito allora vedremo la costruzione, i giocatori che arriveranno e le idee che ci sono, se ci sono.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,085
Poi prendi uno normale e ti gioca 5 volte da normale e le altre da mummia come Theo, per i motivi che citi tu.
La differenza è che le 5 volte in cui entrambi giocano al 100% delle possibilità, uno e Theo e l’altro è un medioman.
Certi tifosi si meritano i Taiwo ed i Mesbah.
Esatto. Io sono proprio curioso.
Se prendono a sinistra uno come Royal stavolta rido, stavolta non mi incaxxo più perché non ne varrà la pena.

Reaction score
1,964
Piange il cuore perché sono anni che eravamo abituati alle sue galoppate e al suo milanismo, ma quest’anno ci ha fatto giocare in 10…

A malincuore, ma vendere e prendere de cuyper

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,120
L'ho detto in tutte le salse: al Milan è l'ambiente ad essere marcio, non le mele.
Ora cambieremo tutto di nuovo...
Perché questi è due anni che cambiano tutto di continuo...
Erano rimasti giusto pochi superstiti dello scudetto ora fatti fuori quasi tutti...

Però che ti devo dire. Quando saranno finiti i giocatori su cui scaricare le colpe voglio vedete che si fa.
Guarda in fondo sono proprio curioso di vedere.

Per il resto, chi pensa che questi possano fare come Marotta e Conte... mi scappa da ridere ma va bene ci sta. Vedremo.
E questa è un altra storia e hai ragione in parte. Si è creato un ambiente brutto tra società e tifosi e sono d’accordo ma certe dinamiche non c’entrano nulla. E sono convinto che certi giocatori vi hanno messo del loro.

Però non mi hai ancora dato una risposta…se Marotta e Conte arrivano e mandano via le mele marce ci sarà stato un motivo o no? pensi che uno come Conte non avrebbe tenuto Icardi ( sempre se non avesse avuto problemi extracalcistici)? io penso che uno come Conte( che non è stupido) la prima cosa cge fa e proprio tagliare certa gente dalla squadra è sono Straconvinto che l’anno scorso sarebbe venuto a patto che avrebbero venduto certi personaggi. Che poi è quello che è successo nel Napoli quest’anno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,120
Ripeto qui mi pare che l'unic cosa che conta è fare questo processo, trovare i colpevoli e punirli.
Non vedo nessun interesse né discussione tecnica sulla squadra e sulle conseguenze di queste cessioni.

Comunque non ha senso continuare.

Adesso è il tempo del sangue e delle gigliottine. Quando sarà finito allora vedremo la costruzione, i giocatori che arriveranno e le idee che ci sono, se ci sono.
Lineker i colpevoli ci sono purtroppo. Certo hanno sbagliato anche i gregari per carità, ma i leader non hanno contribuito, anzi ci hanno letteralmente affossato dai questi sono fatti. In champions sei fuori per colpa di Maignan che fa la papera e di Theo che fa quella simulazione scandalosa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,085
E questa è un altra storia e hai ragione in parte. Si è creato un ambiente brutto tra società e tifosi e sono d’accordo ma certe dinamiche non c’entrano nulla. E sono convinto che certi giocatori vi hanno messo del loro.

Però non mi hai ancora dato una risposta…se Marotta e Conte arrivano e mandano via le mele marce ci sarà stato un motivo o no? pensi che uno come Conte non avrebbe tenuto Icardi ( sempre se non avesse avuto problemi extracalcistici)? io penso che uno come Conte( che non è stupido) la prima cosa cge fa e proprio tagliare certa gente dalla squadra è sono Straconvinto che l’anno scorso sarebbe venuto a patto che avrebbero venduto certi personaggi. Che poi è quello che è successo nel Napoli quest’anno.
Conte ha mandato via Icardi per prendere Lukaku.
Ora voglio vedere chi arriva al posto di Theo guarda...
Ripeto io sono proprio curioso di vedere.

La fame di sangue e colpevoli finirà, poi serviranno idee e investimenti.

Io resto fermo della mia idea: al Milan è l'ambiente ad essere marcio, e tutto marcisce, mele pere e banane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.