Theo vuole l'Atletico. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,127
Si si ragazzi ognuno è libero di pensaral come vuole.
Io dico che se non sono bastati questi due anni allora i cialtroni fanno benissimo a continuare così.
Forse non ti rendi conto ma le tue risposte stanno confermando quello che stiamo dicendo io e qualche altro utente. Appunto sono due anni che non gira un cavolo forse è ora di cambiare no? vuoi ancora continuare con sta gente qui che del milan gli frega letteralmente 0? adesso non mi tirare fuori la storia della società brutta e cattiva strozzini cialtroni ecc che non c’è bisogno lo sappiamo tutti che razza di gente abbiamo. Ma vorrei farti comunque notare che Marotta quando prese l’incarico di dirigere l’Inter, prese Conte e indovina cosa fece una volta entrato in pianta stabile nell’inter? con il benestare di Conte hanno tagliato tutte le mele marce. Allora come mai il grande Marotta non ha fatto in tutti i modi di trattenere Icardi? visto che qui si dice che i giocatori vanno sempre recuperati… vorrei che mi rispondessi, però una risposta seria.

Reaction score
4,102
Calcisticamente il club è crollato nelle prestazioni e i big sono tutti crollati.
Non è solo theo.
Non è solo theo.

Forse theo peggio degli altri ma pure mike ha giocato un anno disastroso.
Si fa i palloncini pure mike ??
ripeto tj e pulisic avevano lo stesso ad e lo stesso allenatore come mai hanno reso? mike bisogna considerare pure i problemi fisici contro i quali non puoi fare niente, non è che mike ha fatto le papere perche demotivato. Ritorno a ripetere nello spogliatoio il buon esempio lo danno i senatori, i senatori sono leao, mike, theo e tomori, l'ammutinamento è buon esempio? togliere il rigore al rigorista perche p il giorno del tuo compleanno è buon esempio? togliere il rigore al rigorista e passarlo all'amichetto dell'asilo è buon esempio? i casini nello spogliatoio sono iniziati quando c'era paolo, tonali docet, aggiungici le interviste poco rassicuranti di gabbia, florenzi e di morata e puoi farti un idea. Poi vogliamo credere a leao e theo depressi perche loro vogliono vincere crediamo, ma leao e theo al calcio ci dedicano solo parte dei loro pensieri, theo pensa a colorarsi i capelli di rosa prima delle partite importanti e leao come dice la sua autobiografia il suo tempo lo divide tra musica trap, moda e pallone.

Reaction score
5,718
Possiamo dire che molti se non tutti in squadra hanno reso meno del dovuto grazie ad una società / dirigenza scellerata e su questo non ci piove. Ma sono successe probabilmente tante cose che non sappiamo all'interno dello spogliatoio ed anche al di fuori ma che allo spogliatoio non hanno fatto bene e probabilmente Allegri, Tare ed anche paperino sono a conoscenza di quanto è accaduto, le "spie" ci sono sempre. Parliamo di persone che manco si chiamassero Maradona, Messi, Maldini o Van Basten si sono ribellate all'allenatore ed hanno contribuito ai risultati negativi. E poi c'è il campo e Theo in campo è stato imbarazzante, indisponente, non si è comportato da professionista. Io con Theo non ci sto più, è indifendibile. Poi è ovvio che anche Fuffani è indifendibile, anzi peggio, ma sono questioni distinte anche se entrambe evidenti.

Reaction score
4,102
Quando i risultati non arrivano la colpa è di tutti, ma chi ha assunto certi atteggiamenti deve essere il primo a togliersi dalle p*lle.
ma per me possono pure rimanere se ne hanno voglia, alla fine chi piu chi meno siamo tutti affezionati ai giocatori, pero stravolgere la realta con ricostruzioni non basate sui fatti non lo trovo corretto, i problemi nello spogliatoio è roba vecchia , i comportamenti poco professionali sono sotto gli occhi di tutti e non è un caso se l'interesse in sede di calciomercato su quei giocatori è pressocche nullo.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
672
ma per me possono pure rimanere se ne hanno voglia, alla fine chi piu chi meno siamo tutti affezionati ai giocatori, pero stravolgere la realta con ricostruzioni non basate sui fatti non lo trovo corretto, i problemi nello spogliatoio è roba vecchia , i comportamenti poco professionali sono sotto gli occhi di tutti e non è un caso se l'interesse in sede di calciomercato su quei giocatori è pressocche nullo.
Eh dipende... se tutto il mondo ti ha visto insieme all'altro scimunit@ in una parte del campo mentre tutti i compagni erano insieme per il cooling break, hai offeso la Società,i compagni di squadra e i tifosi tutti. In quel momento ti sei tirato fuori e devi andartene senza se e senza ma.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,179
Sono contento per lui..

Ogni giocatore merita di giocare in una squadra che punta a vincere, cosa che l'ac fuffani - unica nel suo genere - non fa...

Le motivazioni nel calcio contano tanto e qui non ne danno, la coppa del bilancio non frega nulla ai giocatori e non sarà mai uno stimolo a correre di più, a contrastare più forte o a buttarsi alla disperata su quella palla che sembra quasi persa...

Il sostituto che prenderanno questi fessi ci farà rimpiangere anche l'ultimo Theo scazzato, ne sono sicuro...

Buona fortuna Theo!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,381
Come per Maignan, penso che facciano in modo di registrare le cessioni dopo il 1 luglio, in modo che siano plusvalenze sul prossimo bilancio.
Quello attuale è a posto con Reijnders.

Per questo secondo me le cessioni di Theo e Maignan si sono fermate improvvisamente, dopo l'ufficialità di Reijnders.
reijnders, pellegrino e kalulu, totale 90 mln e per il bilancio che chiude il 30 giugno dovremmo essere a posto.

gli altri verranno registrati da luglio in poi penso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,127
Sono contento per lui..

Ogni giocatore merita di giocare in una squadra che punta a vincere, cosa che l'ac fuffani - unica nel suo genere - non fa...

Le motivazioni nel calcio contano tanto e qui non ne danno, la coppa del bilancio non frega nulla ai giocatori e non sarà mai uno stimolo a correre di più, a contrastare più forte o a buttarsi alla disperata su quella palla che sembra quasi persa...

Il sostituto che prenderanno questi fessi ci farà rimpiangere anche l'ultimo Theo scazzato, ne sono sicuro...

Buona fortuna Theo!
Eh be vuoi mettere… devono essere gli altri a correre per lui visto e che stiamo parlando di Maradona…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto