Theo vuole l'Atletico. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
161
Sono d'accordo con Diavolo e Lineker. Qual è il valore di Theo, Maignan e Leao? Quello dello scudetto, punto. Perché non rendono più così? Evidentemente per colpa dell'allenatore e dei compagni intorno, quindi del livello complessivo della rosa. Per me la questione è semplicissima. Ma quante volte si è visto nel calcio giocatori che rendono da pallone d'oro e poi crollare perché è il contorno che non funziona? Il Napoli un anno vince lo scudetto, quello dopo chiude nono e l'anno dopo ancora rivince il campionato, con la stessa identica rosa eh.
Visto che stiamo parlando anche di giocatori giovani, dovresti preoccuparti di costruire una squadra sensata con un allenatore bravo e vedi che tornano i campioni che sono.
Ora invece si smantella tutto, va bene, ma auguri a ritrovare gente del loro valore.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,592
Ma io ragiono punto di vista campo.
Se io sono presidente mi tengo theo e caccio chi me l'ha demotivato e scaricato.
E rinuncio a un giocatore che mi era arrivato a valere 60-70 mln per un burocrate?
Ma siamo seri ??

I giocatori solo soldi e risultati.
Comprendo e condivido in parte il tuo ragionamento, ma temo che il Theo da 60-70 milioni non lo rivedi più. Io parlo in ottica futura, i danni fatti dalla dirigenza sappiamo sia io che tu che sono incommensurabili non solo a livello sportivo ma anche a livello economico e basta vedere le quotazioni attuali dei tuoi migliori giocatori allo stato attuale... stavamo dando via Maignan a 18 milioni, uno tra i 5 portieri più forti nel panorama mondiale, idem Theo sul quale si poteva ricavare una discreta somma per non aver saputo gestire i rinnovi quando era tempo invece di arrivare a giugno col coltello dalla parte della lama. Tuttavia, dal momento che indietro non si torna e che si spera che con Tare certi errori appartengano al passato, ritengo corrette le valutazioni fatte su Theo Hernandez, anche dallo stesso Allegri che ha insistito e sta insistendo per la permanenza di Leao e Maignan ma su Theo il suo silenzio parla più di molte parole. Iniziare un nuovo corso da Theo... be' davvero ci aspettiamo qualcosa di diverso dagli ultimi due anni, dai rigori rubati ai compagni di squadra, agli ammutinamenti, alle espulsioni che ti costano una Champions, a camminare in campo guardando gli altri che vanno in porta?! No, sinceramente ne ho fin piene le balle di certi atteggiamenti che vanno oltre il senso di decenza e non voglio a nessun costo che anche nel prossimo Milan ci sia spazio per certi personaggi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,912
Per me si è troppo indulgenti nei confronti dei calciatori, la società è vergognosa ma lo sono stati anche i calciatori.
Abbiamo visto di tutto quest'anno, tra un portiere che rinvia addosso al difensore facendosi autogol, chi si ferma a battibeccare con l'avversario disinteressandosi dell'azione in corso, chi si fa buttare fuori nei playoff di Champions per un fallo a centrocampo e per una simulazione, chi si fa prendere gol da 30 metri su un tiraccio sul suo palo a Rotterdam, chi sviene a centrocampo facendo segnare indisturbati i croati a Zagabria, chi si fa buttare fuori per un fallo allucinante sempre nella stessa partita, chi strappa il pallone dalle mani del rigorista designato facendo battere il suo amico per poi sbagliare il rigore, chi si fa i ***** suoi durante il cooling break, chi si mena in campo con l'allenatore di turno ecc.

Dirigenti scandalosi e vergognosi, ma i calciatori sono stati un autentico zimbello, io caccerei tutti via sti maledetti e partirei dalla primavera, almeno hanno più voglia di giocare a calcio di sti minchioni.

Reaction score
36,247
Si ragazzi ma qua si dimenticano le rogne extracalcistiche ,theo mica gioca male perché demotivato ,gioca male perché non fa vita da professionista.ripeto ,se theo non avesse di questi problemi si sarebbe scatenata l asta per prenderlo,musa verra venduto forse a qualche mil in piu ,non so se ci rendiamo conto
Calcisticamente il club è crollato nelle prestazioni e i big sono tutti crollati.
Non è solo theo.
Non è solo theo.

Forse theo peggio degli altri ma pure mike ha giocato un anno disastroso.
Si fa i palloncini pure mike ??

Reaction score
36,247
Comprendo e condivido in parte il tuo ragionamento, ma temo che il Theo da 60-70 milioni non lo rivedi più. Io parlo in ottica futura, i danni fatti dalla dirigenza sappiamo sia io che tu che sono incommensurabili non solo a livello sportivo ma anche a livello economico e basta vedere le quotazioni attuali dei tuoi migliori giocatori allo stato attuale... stavamo dando via Maignan a 18 milioni, uno tra i 5 portieri più forti nel panorama mondiale, idem Theo sul quale si poteva ricavare una discreta somma per non aver saputo gestire i rinnovi quando era tempo invece di arrivare a giugno col coltello dalla parte della lama. Tuttavia, dal momento che indietro non si torna e che si spera che con Tare certi errori appartengano al passato, ritengo corrette le valutazioni fatte su Theo Hernandez, anche dallo stesso Allegri che ha insistito e sta insistendo per la permanenza di Leao e Maignan ma su Theo il suo silenzio parla più di molte parole. Iniziare un nuovo corso da Theo... be' davvero ci aspettiamo qualcosa di diverso dagli ultimi due anni, dai rigori rubati ai compagni di squadra, agli ammutinamenti, alle espulsioni che ti costano una Champions, a camminare in campo guardando gli altri che vanno in porta?! No, sinceramente ne ho fin piene le balle di certi atteggiamenti che vanno oltre il senso di decenza e non voglio a nessun costo che anche nel prossimo Milan ci sia spazio per certi personaggi.
Chiariamo : non ho detto si deve ripartire da theo.
Ho detto si deve ripartire dalla cacciata di furlani.

Se arriva un nuovo AD, arriva una nuova dirigenza e assieme scelgono un nuovo ds e un nuovo allenatore e si decide di non ripartire da theo io sono sul carro più di te.

Ma sul carro di furlani ci salirò MAI.
PIUTTOSTO MI FERMO.

Se rivoluzione deve essere fuori tutti ma furlani il dito non lo punta.
Con me non attacca.

Questo uomo di m mi ha già pugnalato maldini.
Mo basta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,138
Guarda il Napoli, ha dato via le mele marce 3 anni fa, ha venduto mezza rosa e l’anno dopo hanno fatto un grandissimo calcio vincendo uno scudetto più che meritato. Se avessi chiesto a un napoletano via Fabian Ruiz per Anguissa ti prendeva a mazzate sui denti, poi però sappiamo tutti come sono andate le cose no?
Vedremo.
Il Napoli avrà anche venduto le mele marce ma Osimhen lo ha tenuto eccome, mica ha vinto lo scudetto con Simeone.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,127
Vedremo.
Il Napoli avrà anche venduto le mele marce ma Osimhen lo ha tenuto eccome, mica ha vinto lo scudetto con Simeone.
Be insomma…pure lui ha dato problemi e l’hanno mandato al galatasaray ma io intendevo prima, la rivoluzione che hanno fatto nel 2022. Hanno mandato via tutti i senatori, Insigne era il beneamino di Napoli eh, Dela ha avuto la forza di allontanarlo e al suo posto ha preso il georgiano che è fortissimo. Ha dato via Ruiz che è un campione, ha lasciato andare via Mertens, Koulibaly ecc e con tutto ciò ha abbassato addirittura il monte ingaggi e pensa hanno dominato e vinto lo scudetto. Dai ragazzi io penso che nella vita a volte ci vuole anche un po’ di cambiamento, allontanarsi non è sinonimo di fallimento, quante volte coppie da 10’e passi anni si lasciano per poi rifarsi una vita magari anche un positivo ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,138
Be insomma…pure lui ha dato problemi e l’hanno mandato al galatasaray ma io intendevo prima, la rivoluzione che hanno fatto nel 2022. Hanno mandato via tutti i senatori, Insigne era il beneamino di Napoli eh, Dela ha avuto la forza di allontanarlo e al suo posto ha preso il georgiano che è fortissimo. Ha dato via Ruiz che è un campione, ha lasciato andare via Mertens, Koulibaly ecc e con tutto ciò ha abbassato addirittura il monte ingaggi e pensa hanno dominato e vinto lo scudetto. Dai ragazzi io penso che nella vita a volte ci vuole anche un po’ di cambiamento, allontanarsi non è sinonimo di fallimento, quante volte coppie da 10’e passi anni si lasciano per poi rifarsi una vita magari anche un positivo ?
Si si ragazzi ognuno è libero di pensaral come vuole.
Io dico che se non sono bastati questi due anni allora i cialtroni fanno benissimo a continuare così.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,127
Si certo hanno reso anche Gabbia Pavlovic e Jimenez infatti siamo arrivati ottavi.
Lineker ma quelli non sono campioni sono dei buoni giocatori sono quelli forti che hanno toppato. Magari e dico magari se avessero fatto il loro dovere, magari trascinando la squadra oggi non ci ritroveremmo in questa situazione. Gli errori dei leader sono evidenti da matita rossa soprattutto quelli di Theo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto