Theo: richiesta da 8 mln. E contatti non semplici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,633
CorSera: il Milan tratta il rinnovo di Theo ma di certo non si prevede semplice, dopo due panchine in tre partite, riallacciare in maniera amichevole i contatti con l’entourage, per discutere del rinnovo di contratto in scadenza nel 2026. Il terzino sinistro che già non aveva escluso una partenza in estate ("restare a Milano? Vedremo più avanti" aveva dichiarato dal ritiro francese), chiede uno stipendio da 8 milioni a stagione. Pretesa che in questo momento storico risuona fuori sincrono con il rendimento offerto.

666f560d041e8.jpeg
Ma non è sicuramente vero!
Vorrà certamente essere equiparato a Leao e in fondo mi pare pure giusto!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
CorSera: il Milan tratta il rinnovo di Theo ma di certo non si prevede semplice, dopo due panchine in tre partite, riallacciare in maniera amichevole i contatti con l’entourage, per discutere del rinnovo di contratto in scadenza nel 2026. Il terzino sinistro che già non aveva escluso una partenza in estate ("restare a Milano? Vedremo più avanti" aveva dichiarato dal ritiro francese), chiede uno stipendio da 8 milioni a stagione. Pretesa che in questo momento storico risuona fuori sincrono con il rendimento offerto.

666f560d041e8.jpeg

.

Reaction score
5,240
E' incredbile come era tutto previsto.

A dir la verità, mi aspettavo questa situazione più verso gennaio-febbraio. Ma era chiaro che se non avesse firmato questa estate entro fine luglio, poi ci saremmo ritrovati con un giocatore che non vuole stare al Milan se non alle sue condizioni, delle prestazioni individuali in campo non a livello (principalmente però per colpa della squadra in generale), un ambiente esasperato. Arriveranno i fischi per Theo, sicuro.

Era da accontentare in estate (io lo avrei accontentato) oppure era da vendere.
Adesso se va di lusso, lo vendi alla metà della metà del suo cartellino nell'estate del 2025. Se invece va come deve firma a 0 fra poco più di un anno.

ma noi come sempre viviamo sulla luna e fra "almeno 100 milioni!!11!!" e "preferisco tenermelo 2 anni e poi via a 0!!11!!", andiamo sempre a peggiorare ogni situazione spinosa che si crea al Milan.
Sempre con l'eterna paura di cambiare, rimaniamo bloccati e ci spegnamo lentamente.

Reaction score
5,240
Ma non è sicuramente vero!
Vorrà certamente essere equiparato a Leao e in fondo mi pare pure giusto!
Leao, multa personale pagata dal club compresa, con l'ultimo rinnovo gli hanno garantito 11 milioni all'anno.

Speriamo quindi che non chieda quanto Leao prende dal Milan....

Reaction score
2,266
Io ho cambiato completamente idea rispetto ai tempi di Donnarumma, Calha, Kessie ecc. dopo aver visto alcuni rinnovi e le cifre che girano anche in Italia, quindi mi sembra una richiesta assolutamente congrua.

Reaction score
20,170
In questa richiesta bisogna tenere presente anche la pezzenteria del Milan che per 3 anni, quando Theo già tirava la carretta dell'ac milan, gli ha fatto guadagnare lo stesso stipendio di Castillejo.
Ora giustamente vuole l'indennizzo :sisi:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220

666f560d041e8.jpeg

Qualcuno che è disposto ad offrire 8 a gennaio dopo anche 3 mesi in panca per Theo c'è?
Sí almeno 5 o 6 squadre e non quelle arabe eh ma il Real, l'atletico,Bayern e 6 inglesi e probabilmente pure il Barcellona vendendo la nonna.
Qui di fuori sincrono c'è solo chi pretende di vincere fissando un limite di 4 milioni per gli stipendi.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,633
Leao, multa personale pagata dal club compresa, con l'ultimo rinnovo gli hanno garantito 11 milioni all'anno.

Speriamo quindi che non chieda quanto Leao prende dal Milan....
Ma la questione multa esula dal contratto ed è una situazione eccezionale tra l'altro un problema pregresso non attribuibile al Milan.
E' stato risolto un problema, non è un riconoscimento contrattuale per le prestazioni sportive del giocatore.
Non si può e non si deve fare riferimento a questo per parametrizzare l'ingaggio di Leao a quello degli altri giocatori in rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto