Theo: richiesta da 8 mln. E contatti non semplici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,516
Reaction score
15,731
CorSera: il Milan tratta il rinnovo di Theo ma di certo non si prevede semplice, dopo due panchine in tre partite, riallacciare in maniera amichevole i contatti con l’entourage, per discutere del rinnovo di contratto in scadenza nel 2026. Il terzino sinistro che già non aveva escluso una partenza in estate ("restare a Milano? Vedremo più avanti" aveva dichiarato dal ritiro francese), chiede uno stipendio da 8 milioni a stagione. Pretesa che in questo momento storico risuona fuori sincrono con il rendimento offerto.


666f560d041e8.jpeg
Fuffani sta preparando il terreno per una cessione scaricando tutte le colpe sui giocatori, Theo e Leao su tutti. Poi non sono neanche furbi i nostri, perché se li devi vendere lì devi valorizzare e certamente la panchina non aiuta a raggiungere codesto scopo. Alla fine li venderemo a prezzi stracciati, come i nostri sono abituati a fare d'altronde. Incompetenza e stupidità che si uniscono. D'altronde da uno come Fuffani che parla a malapena italiano coniando frasi nuove come "non evento" che ti vuoi aspettare. Si esprime come uno di terza media.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,724
Reaction score
5,240
Ma la questione multa esula dal contratto ed è una situazione eccezionale tra l'altro un problema pregresso non attribuibile al Milan.
E' stato risolto un problema, non è un riconoscimento contrattuale per le prestazioni sportive del giocatore.
Non si può e non si deve fare riferimento a questo per parametrizzare l'ingaggio di Leao a quello degli altri giocatori in rosa.
Un problema di Leao da 20 milioni di euro che poteva pagarsi col suo stipendio fisso, vendendo una sua villa, le sue auto, ecc....

Mi piacerebbe che anche il mio datore di lavoro oltre allo stipendio, mi risolvesse i problemi del pagamento delle bollette di luce gas e dello scontrino della spesa.

il Milan con l'ultimo rinnovo ha garantito a Leao 55 milioni netti per 5 anni. Chiamali stipendio, chiamali bonus raggiunto, chiamali multa pagata, ma il Milan a Leao garantisce questi soldi.

Theo e il suo procuratore potrebbero dire: a lui date 55 milioni di euro e a me nemmeno la metà?
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,540
Reaction score
523
Beh, occorre dire che nel calcio come è quello di oggi, il più forte terzino sinistro del Mondo abbia diritto a chiedere lo stipendio che ha chiesto. Piaccia o non piaccia è così. Theo giocherebbe titolare inamovibile in qualsiasi Club o Mazionale, nel Milan ha sempre fatto la sua parte giocando ad altro livello più partite di tutti, un vero professionista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto