pazzomania;2381192 ha scritto:
Il paragone con Berlusconi invece ci azzecca tantissimo, non andare sempre a cercare i cavilli.
Ovvio siano cambiati i tempi, ma lo strapotere economico è quello.
Se il PSG vuole un giocatore, quel giocatore andrà al PSG.
Se il Milan voleva un giocatore, quel giocatore giocava nel Milan.
Questo è quanto;
Ad ogni modo, era palese sarebbe finita cosi, carta canta.
Questi fanno quello che vogliono perchè hanno soldi da buttare e senza fine.
Tornando on topic, se il PSG vuole Theo, Theo la prossima stagione giocherà li.
Bisogna solo capire se è vero, e quanto lo "desiderano".
Non lo so, il PSG ed il City oggi sono veramente l'incubo di tutti i tifosi, sai che se hai un giocatore competitivo loro vengono a prendertelo. Io non credo che il Milan fosse cosi spaventoso a quell'epoca visto la possibilità di prendere solo 3 stranieri. Non vorrei fare paragoni che non conosco, perché io sono nato negli anni 90', da quando seguo il calcio non ho mai visto il Milan fare il PSG. Forse Rui Costa e Nesta sono stati i miei unici godimenti.
Negli anni 90' poi la nostra politica era semplice, prendere i migliori giocatori del mondo. Questo quello che dice sempre Maldini, pero' é anche vero che prendevamo giocatori a prezzi (credo eh) stracciati. Proprio perché a differenza del PSG non avevamo solo la nomea di club ricco, ma anche di club prestigioso, vincente e dei palloni d'oro oltre a giocare in quello che era di gran lunga il miglior campionato del mondo. Non credo che il Milan si sarebbe potuto permettere di raddopiare lo stipedio di uno svinolato per fare uno smacco all'odioso avversario.
Poi magari sto dicendo un sacco di cavolate eh, io non posso parlare per esperienza diretta come altri e parlo più per quello che ho letto e per percezione. Noi abbiamo avuto la fortuna di avere una base straordinaria sulla quale costruire co Maldini, Baresi, Costacurta e Tassotti avevamo sistemato già la difesa (e si parla della difesa più forte della storia del calcio), dubito che il PSG abbia avuto lo stesso percorso no? Spero di no in ogni caso