Theo PSG: no Milan a prima offerta da 40 mln.

Reaction score
874
SoloMVB;2381102 ha scritto:
In base a cosa Theo varrebbe 30 mln in meno di Hakimi per questi schifosi?Per meno di 70 neanche devono riceverli in sede,tanto il giocatore é destinato ad andarsene perché prima della fine dell'anno chiederà l'adeguamento e non verrà accontentato,ma almeno ne vendano uno come Cristo comanda.

Infatti la valutazione di Theo dovrebbe essere pari a quella di Hakimi, ed in teoria il PSG dovrebbe anche offrire di più visto che l'Inda era costretta a vendere il suo terzino e non ne abbiamo necessità!
Quindi Leo non rompesse i pelotas e se lo vuole sganci 75/80 pippi sull'unghia. Oppure 40 + il cartellino di Icardi.

Sto stronxo di brasiliano (secondo nella mia personale classifica di HALL OF INFAME) paga qualsiasi m3rdina di giocatore fior di milioni... a noi ci ha razziato Dollarumma e per i nostri campioni offre bruscolini. Ma andasse a :fuck you:

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Mai una gioia.
Siamo una società di seconda fascia in Italia e in Europa, di quelli che devono avere "i conti a posto". Peccato che in teoria in Italia dovremmo rivaleggiare con la Rubentus, che ha alle spalle dal famiglia Agnelli da 100 anni e che pertanto per definizione non bada a spese. A questo punto fare il tifo per questi diventa una faccenda per masochisti, roba da tifosi del Toro.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Prende 1.5kk di stipendio, tanto quanto Castillejo, ed è il più forte del mondo nel suo ruolo. Ci mette 15 minuti a trovare una squadra che gliene da 5, è letteralmente una questione di tempo.

Reaction score
5,644
pazzomania;2381192 ha scritto:
Il paragone con Berlusconi invece ci azzecca tantissimo, non andare sempre a cercare i cavilli.

Ovvio siano cambiati i tempi, ma lo strapotere economico è quello.

Se il PSG vuole un giocatore, quel giocatore andrà al PSG.

Se il Milan voleva un giocatore, quel giocatore giocava nel Milan.

Questo è quanto;

Ad ogni modo, era palese sarebbe finita cosi, carta canta.
Questi fanno quello che vogliono perchè hanno soldi da buttare e senza fine.

Tornando on topic, se il PSG vuole Theo, Theo la prossima stagione giocherà li.

Bisogna solo capire se è vero, e quanto lo "desiderano".

Non lo so, il PSG ed il City oggi sono veramente l'incubo di tutti i tifosi, sai che se hai un giocatore competitivo loro vengono a prendertelo. Io non credo che il Milan fosse cosi spaventoso a quell'epoca visto la possibilità di prendere solo 3 stranieri. Non vorrei fare paragoni che non conosco, perché io sono nato negli anni 90', da quando seguo il calcio non ho mai visto il Milan fare il PSG. Forse Rui Costa e Nesta sono stati i miei unici godimenti.

Negli anni 90' poi la nostra politica era semplice, prendere i migliori giocatori del mondo. Questo quello che dice sempre Maldini, pero' é anche vero che prendevamo giocatori a prezzi (credo eh) stracciati. Proprio perché a differenza del PSG non avevamo solo la nomea di club ricco, ma anche di club prestigioso, vincente e dei palloni d'oro oltre a giocare in quello che era di gran lunga il miglior campionato del mondo. Non credo che il Milan si sarebbe potuto permettere di raddopiare lo stipedio di uno svinolato per fare uno smacco all'odioso avversario.

Poi magari sto dicendo un sacco di cavolate eh, io non posso parlare per esperienza diretta come altri e parlo più per quello che ho letto e per percezione. Noi abbiamo avuto la fortuna di avere una base straordinaria sulla quale costruire co Maldini, Baresi, Costacurta e Tassotti avevamo sistemato già la difesa (e si parla della difesa più forte della storia del calcio), dubito che il PSG abbia avuto lo stesso percorso no? Spero di no in ogni caso :)

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Divoratore Di Stelle;2381202 ha scritto:
Certo,Hakimi 70 e theo 40,come no !

Theo parte da una valutazione di 70 milioni,punto.

L'unica cosa certa e' quella che ho sottolineato in bold. Poi che il prezzo della vergogna sia 40, 70 o 100 me ne frego: quello che conta e' che non possiamo più permetterci di giocarcela su certi palcoscenici e che i migliori pertanto se ne vanno.

Reaction score
5,644
Divoratore Di Stelle;2381202 ha scritto:
Certo,Hakimi 70 e theo 40,come no !

Theo parte da una valutazione di 70 milioni,punto.

Hakimi é stato pagato 60 milioni da quello che mi risulta.

andrec21;2381214 ha scritto:
Prende 1.5kk di stipendio, tanto quanto Castillejo, ed è il più forte del mondo nel suo ruolo. Ci mette 15 minuti a trovare una squadra che gliene da 5, è letteralmente una questione di tempo.

Merita sicuramente più di 1.5M , pero' faccio fatica a definirlo il più forte del mondo. Uno dei primi 5 sicuramente, ma ad un certo livello é ancora tutto da testare.

Reaction score
10,205
L'esempio da seguire é l'Atalanta, avessimo avuto il loro modo di agire con il nostro brand e il nostro bacino di tifosi saremmo una società al avanguardia,con conti apposto e a livelli altissimi dal punto di vista sportivo.

Il grande PSG dei vari Neymar Mapbe a 10 minuti dalla fine erano fuori dalla champions, e c'era l'Atalanta questo sembra non notarlo nessuno

Reaction score
201
Admin;2381096 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il PSG è insaziabile. Il club francese ha recapitato al Milan una prima offerta da 40 mln di euro per Theo Hernandez. Il Milan ha risposto di no. Sia pechè si tratta di un giocatore importante, sia perchè 40 mln non rappresentano una cifra così elevata.

Finirà il petrolio prima o poi.....

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Gunnar67;2381218 ha scritto:
L'unica cosa certa e' quella che ho sottolineato in bold. Poi che il prezzo della vergogna sia 40, 70 o 100 me ne frego: quello che conta e' che non possiamo più permetterci di giocarcela su certi palcoscenici e che i migliori pertanto se ne vanno.

davvero? E la vergogna dove sta? Nel non trovare lo sceicco più ricco del loro?

Alto