Theo - PSG: il Milan non conferma la proposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,078
Admin;2349954 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan non conferme offerte da parte del PSG per Theo Hernadez, che per Maldini è una colonna. In Francia, però, riportano (di seguito NDR) che il terzino avrebebe già l'accordo col PSG

News precedenti

Aggiornamenti dalla Francia su Theo Hernandez e il PSG. Secondo Footmercato, il PSG sarebbe ad un passo dal terzino. Ora va trovato l'accordo col Milan, che vuole almeno 40 mln.

News precedenti QUI -) https://www.milanworld.net/theo-no-a...-vt103794.html

Se si vogliono blindare i giocatori forti come Theo, bisognerebbe prolungare il contratto adeguando l'ingaggio, senza aspettare l'avvicinarsi della scadenza.

Reaction score
5,078
7AlePato7;2350069 ha scritto:
Esatto, ma poi Leonardo avrebbe pure rotto le scatole con queste offerte al ribasso per i nostri. Se vuole Theo lo paghi 80 milioni, altrimenti resta qui. Io a prescindere comunque non lo venderei lo stesso, perché Theo ha caratteristiche molto rare per un terzino e la rarità SI PAGA. Quindi quei beduini proprietari del psg dovranno pagare soldi veri se lo vogliono.

Theo è insostituibile, un'arma in più in attacco. In difesa deve migliorare ma secondo me lui (rispetto ad un terzino normale) ci porta tanti punti in più.
Per compensare la sua cessione, oltre ad un buon terzino bisognerebbe rinforzare parecchio il reparto offensivo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,029
claudiop77;2350070 ha scritto:
Se si vogliono blindare i giocatori forti come Theo, bisognerebbe prolungare il contratto adeguando l'ingaggio, senza aspettare l'avvicinarsi della scadenza.
Non lo faranno... questi vogliono incassare i soldi della qualificazione della Champions senza aumentare gli ingaggi.mi auguro che qualora dovesse partire Theo abbiano in mano già una alternativa credibile e investano negli altri reparti.

Reaction score
2,683
7AlePato7;2350065 ha scritto:
Il Milan per reggersi da solo deve qualificarsi alla Champions e senza giocatori forti non centri il bersaglio. Berlusconi vendette Ibra e Thiago pensando di ripianare il bilancio, fu invece un suicidio perché perdemmo gli introiti dalla Champions gli anni a venire. Quest’anno è già partito Donnarumma, basta così.

Ma infatti, considerato anche il quasi certo addio di Chala, quest’anno non partirà più nessuno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,324
Kayl;2349970 ha scritto:
theo e kessie a differenza del burattino ingrato non si sono mai tirati indietro davanti a giornalisti e telecamere e hanno sempre rimarcato la ferma intenzione di non volersene andare minimamente da qua e di sentirsi importanti.

Infatti parrebbe strano anche a me, ma va detto che rispetto a Dollarumma Theo pigli un paio di milioni qui, quindi magari davanti ad un'offerta di 5,5 potrebbe giustamente decidere di cambiare aria..

40 milioni forse sono pochi, preferirei 40+10/15 di bonus vari ma parliamo pur sempre di uno che nemmeno sta in nazionale e che in fase difensiva ha diverse lacune..sono giocatori su cui spesso ho dubbi..se non segnasse 7-8 gol a stagione non credo lo riterremmo così fenomenale..se ceduto per rinforzarci davanti aggiungendo una 20ina di gol al nostro parco offensivo io non mi lamento..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Non provate nemmeno ad abbozzare un discorso cercando una logica nella sua eventuale cessione. Una logica non c'è (a livello sportivo) e NON DEVE PARTIRE.

Reaction score
12,568
Milanforever26;2350075 ha scritto:
Infatti parrebbe strano anche a me, ma va detto che rispetto a Dollarumma Theo pigli un paio di milioni qui, quindi magari davanti ad un'offerta di 5,5 potrebbe giustamente decidere di cambiare aria..

40 milioni forse sono pochi, preferirei 40+10/15 di bonus vari ma parliamo pur sempre di uno che nemmeno sta in nazionale e che in fase difensiva ha diverse lacune..sono giocatori su cui spesso ho dubbi..se non segnasse 7-8 gol a stagione non credo lo riterremmo così fenomenale..se ceduto per rinforzarci davanti aggiungendo una 20ina di gol al nostro parco offensivo io non mi lamento..

La penso come te.

Se non facesse 7/8 gol stagionali sarebbe un ***** di terzino.

Il problema è che li fa....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,324
pazzomania;2350109 ha scritto:
La penso come te.

Se non facesse 7/8 gol stagionali sarebbe un ***** di terzino.

Il problema è che li fa....

Ok, ma se poi con quei soldi puoi sostituire Castillejo con un'ala seria e anche a sinistr o nella 3/4 mettere uno con gol e assist nei piedi non è detto ci perdi..semmai va poi trovato il terzino Sx..per anni nostra lacuna

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,817
Theo è uno di quelli da cui ripartire. Ma i maledetti della UEFA quando PSG e City continuano ad offrire super contratti a tutti i migliori giocatori dove sono?

Dove è finito il calcio del popolo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto