Theo - PSG: il Milan non conferma la proposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,096
Admin;2349954 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan non conferme offerte da parte del PSG per Theo Hernadez. In Francia, però, riportano (di seguito NDR) che il terzino avrebebe già l'accordo col PSG

News precedenti

Aggiornamenti dalla Francia su Theo Hernandez e il PSG. Secondo Footmercato, il PSG sarebbe ad un passo dal terzino. Ora va trovato l'accordo col Milan, che vuole almeno 40 mln.

News precedenti QUI -) https://www.milanworld.net/theo-no-a...-vt103794.html

Vi prego, non facciamo scherzi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Per cortesia non andiamo off topic parlando di altri giocatori

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
Io Credo come dice admin per quest'anno resta al 100% pure per giocare la CL con noi, il psg prenderà Hakimi per 50-60 mln e apparerà i debiti dell'inter , io non mi illudo più per nessun giocatore ma credo che Theo abbia dimostrato di star bene al Milan e di volerci restare per ora, poi credo che se tutto andrà come deve e si riconfermerà quest'anno verrà a battere cassa e in base alle sue richieste vedremo se rimarrà con adeguamento o andrà via.

Wetter

Member
Reaction score
762
Speriamo bene, a questo punto sta ai giocatori dimostrare il loro attaccamento alla maglia. E' ovvio che non abbiamo necessità di vendere.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Io non ci credo minimamente. Non ha mai fatto mancare dichiarazioni d'amore verso il Milan.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,976
Ma state tranquilli, dopo il caso gigio vogliono fare un po' di terrorismo

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Admin;2349954 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan non conferme offerte da parte del PSG per Theo Hernadez, che per Maldini è una colonna. In Francia, però, riportano (di seguito NDR) che il terzino avrebebe già l'accordo col PSG

News precedenti

Aggiornamenti dalla Francia su Theo Hernandez e il PSG. Secondo Footmercato, il PSG sarebbe ad un passo dal terzino. Ora va trovato l'accordo col Milan, che vuole almeno 40 mln.

News precedenti QUI -) https://www.milanworld.net/theo-no-a...-vt103794.html

Cioè ora che siamo in CL vogliono andarsene tutti?
Theo non è sostituibile, non va venduto. Abbiamo già mille operazioni da fare, non complichiamoci la vita ancora di più.

Reaction score
3,763
Come va ad avere l'accordo con il PSG se il Milan non sa di un'offerta alla società e non ha dato il benestare a trattare il giocatore.
Ma dai solite giornalate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto