d'accordo con quanto dici, infatti il fine di elliott è sistemare lo sistemabile e vendere, quindi consapevoli di questo a che pro farsi il sangue amaro e ribadire ad ogni occasione la pezzenteria di elliott nonostante i risultati sportivi buoni, nonostante un calcio giocato di alto livello, almeno per quanto riguarda la serie A?
SE fai presente l'ovvio qualcuno qui dentro ti accusa di essere prevenuto, o filosocietario o altre amenita del genere, tipo il mostro mitologico del tifoso contabile.
Ad oggi la linea politica societaria sta avendo i suoi frutti: sistemare la parte contabile e rilanciare un progetto sportivo.
Quindi lamentarsi del fatto che non si possano dare 8-9-10 mil o quanti soldi vuole kessie è come lamentarsi del fatto che esista la forza di gravita e chiedere che gli oggetti anziche cadere verso il basso restino a fluttuare nell'aria.
Questo é il punto fondamentale. Non capisco perché continuare a distruggere e criticare ogni cosa facciano, signori Elliott, come il 99% dei club non é qui per passione, tutt'altro.
Poi ora piano piano sta cadendo quel castello di carte pieno di bugie e di luoghi comuni, di un calcio ormai superato e limitato solo ai ricconi Arabi, o appunto a chi ha saputo lavorare bene da almeno 20/30 anni, quello che noi stiamo facendo da 2 anni.
Poi nessuno mi ha risposto, nessuno ancora mi ha elencato le similitudini tra i nostri rinnovi e quelli di Barella/Lautaro. Chissà perché non si parla dei casi Brozovic/Dybala, che non solo giocano titolari e non sono in tribuna, uno é pure capitano.
Io non voglio menarmela, ma auspicavo questa strategia societaria da molti anni, e quando mi disperavo per Mirabelli, Higuain, Bonucci, la mancata cessione prematura di Suso (aggredito in toto da tutto il forum per aver osato dire "magari"), il mancato arrivo di Correa e di Milinkovic sono stati una manna; mentre lo dico senza problemi auspicao i retrocessi dell'Empoli
Invece di continuare a parlare dei "fallimenti" e di vedere l'erba del vicino, perché non parliamo se sia più giusto Faivre o Corona? Se sia meglio un Villar o un Kamara per rimpiazzare Kessie? Se sia meglio rinnovare Theo a 4.5M o venderlo al Chelsea per 75M e reinvestire quei soldi?
Mi fa letteralmente impazzire questo modo di fare, sempre a ripetere che siamo dei pezzenti (rispetto a chi poi?), io come sempre sposo le parole di Maldini e del Zvone appena arrivato, il Mila deve camminare con i propri piedi.
Che poi se mi permmetti, non facciamo illudere i fratelli, il prossimo proprietario del Milan non sarà l'Arabo miliardario, ma probabilmente una specie di Commisso, che seguirà lo stesso modus operandi.