Theo: prove di rinnovo. Si può chiudere a 4 mln.

Reaction score
40,849
Sei simpatico, ma non cercare di vendere queste idee perché la gente l'anello al naso non ce l'ha. Al di là di tutto, chiedere fiducia cieca non penso sia corretto, non tanto per il lavoro di Maldini e Massara, ma per le idee della proprietà. Se l'Inter rinnova a certe cifre e il Milan ha una proprietà che fornisce un certo indirizzo è un problema. Donnarumma, Calhanoglu si possono accettare, Kessiè me lo faccio andare giù, ma è evidente che ci sia bisogno di uno step ulteriore per quanto riguarda l'impegno da parte della proprietà.
Ecco, appunto.

Reaction score
4,483
Ma io stavo parlando dell'inter , mica della fiorentina.

Poi se da noi rinnova mai nessuno e vanno in tanti a zero non puoi venirmi a dire che prendo un caso per avvalorare la mia tesi.
Direi che i fatti semmai sbugiardano la tua di teoria.
E va bene donnarumma, passi pure per calha, ora tocca a kessie.
Chi sarà il prossimo? Theo?
perche non citi saele? cosi facendo riporti le cose parzialmente, e non sbugiardi proprio nessuna tesi. Perche saele rinnova, perche tonali straccia il contratto vecchio e firma una nuova ad uno stipendio inferiore?
di donnarumma, turco e kessie ne abbiamo parlato ampiamente, il primo è eterodiretto dal procuratore "non si muove foglia che mino non voglia" e infatti abbiamo visto che ottima scelta per la sua carriera è stata andare a a scaldare la panchina del psg, il turco ha rubato l'ultimo stipendio grosso all'inter e fa il panchinaro e kessie è l'********* che prima dice "il presidente ora torna e sistema tutto, firmo, non ho mai tradito la parola data" e poi viene comandato a bacchetta dal procuratore stregone.

Di theo, benna e leao se ne parlera a fatti compiuti, fasciarsi la testa prima di essersela rotta è inutile.
Poi se vi piace lamentavi, farmi il sangue amaro anzitempo fatelo, come avete fatto per la storia dell'infortunio di rebic e poi abbiamo visto che era pretattica.

Reaction score
40,849
perche non citi saele? cosi facendo riporti le cose parzialmente, e non sbugiardi proprio nessuna tesi. Perche saele rinnova, perche tonali straccia il contratto vecchio e firma una nuova ad uno stipendio inferiore?
di donnarumma, turco e kessie ne abbiamo parlato ampiamente, il primo è eterodiretto dal procuratore "non si muove foglia che mino non voglia" e infatti abbiamo visto che ottima scelta per la sua carriera è stata andare a a scaldare la panchina del psg, il turco ha rubato l'ultimo stipendio grosso all'inter e fa il panchinaro e kessie è l'********* che prima dice "il presidente ora torna e sistema tutto, firmo, non ho mai tradito la parola data" e poi viene comandato a bacchetta dal procuratore stregone.

Di theo, benna e leao se ne parlera a fatti compiuti, fasciarsi la testa prima di essersela rotta è inutile.
Poi se vi piace lamentavi, farmi il sangue amaro anzitempo fatelo, come avete fatto per la storia dell'infortunio di rebic e poi abbiamo visto che era pretattica.
Certo che ne parlo , ne parlo eccome.

Dunque , mettendo nel calderone le questioni donanrumma, calha, kessie, theo, saele , tonali , ecc ecc si evince che i rinnovi bassi li portiamo a termine senza problemi mentre i problemi si pongono eccome quando si entra in una fascia di stipendio che i nostri vogliono riconoscere a ibra di anno in anno ma non vogliono assolutamente riconoscere ad altri.

Lo possiamo dire senza arrossire e senza finto perbenismo??
E sai cosa vuol dire questo? Bye bye top players.

Ancora con questa storia della pretattica di rebic?
Ma pretattica di che?
Mai hai visto quante partite ha saltato?
Ma tu hai mai visto uno che salta partite per pretattica?
Forse la pretattica l'hanno fatta questi tre giorni, mica prima.
Rebic manca da 21 giorni per una presunta distorsione senza interessamento dei legamenti.

Ultima modifica:
Reaction score
5,644
La gestione dei nostri rinnovi è indecifrabile e i paragoni con l'inter sono li a rendere il tutto ancor più agghiacciante.
Barella aveva il contratto in scadenza nel 2024(!!!) e la società gli ha proposto rinnovo con adeguamento (raddoppio dell'ingaggio attuale!!), perchè mai il ragazzo dovrebbe rifiutare se l'alternativa è perdere ogni mese un sacco di soldi da qua al 2024?

Perchè da noi non funziona cosi?
Ognuno si faccia la sua idea.
Sono situazioni completamente diverse. Quelli andati via a zero (Donnarumma e Chala) o quelli prossimi ad andarsene (Romagnoli e Kessie) sono situaziomi completamente diverse da Barella. Barella lo puoi paragonare a Theo, a Bennacer, a Tomori , cioè gente che ha performato bene più o meno dal primo giorno, gente che ha riportato il Milan in Champions da subito, gente che prende “poco” in confronto a quanto rende (non saprei Tomori), gente che ha 3 anni ancora di contratto.

Dai non cerchiamo sempre il marcio, Kessie per 3 anni non ha fatto bene, Donnarumma prendeva 6 e pretendeva il raddoppio, Hakan grazie a Dio se n’è andato, Romagnoli prende 6M netti!!! Davvero paragoni questi a Barella che prende 2.5M fino al 2024, che rinnova a 4.5M a salire?
Io ci vedo zero similitudini, zero.

Reaction score
4,483
Certo che ne parlo , ne parlo eccome.

Dunque , mettendo nel calderone le questioni donanrumma, calha, kessie, theo, saele , tonali , ecc ecc si evince che i rinnovi bassi li portiamo a termine senza problemi mentre i problemi si pongono eccome quando si entra in ina fascia di stipendio che i nostri vogliono riconoscere a ibra di anno in anno ma non vogliono assolutamente riconoscere ad altri.

Lo possiamo dire senza arrossire e senza finto perbenismo??
è una tua lettura mica la realta dei fatti, un altra lettura puo essere che noi rinnoviamo a chi ha voglia di rimanere a chi ha voglia di crescere con il progetto, a chi rinnova alle giuste condizioni di costi/benefici se vogliamo metterla dal punto di vista esclusivamente economico.
perche se ibra merita lo stipendio che prende, donnarumma i 10 mil + polpetta ha dimostrato di non valerli, infatti i fatti dicono che grazie all'analisi costi benefici ti trovi in porta uno che costi/benefici vale di piu di dollar, stessa cosa dicasi per il turco che costi/benefici vale meno di diaz e pure kessie non vale lo stipendio + polpetta che chiede visto che casemiro, barella e altri giocatori di questo livello prendono "solo" 5 mil

Reaction score
40,849
è una tua lettura mica la realta dei fatti, un altra lettura puo essere che noi rinnoviamo a chi ha voglia di rimanere a chi ha voglia di crescere con il progetto, a chi rinnova alle giuste condizioni di costi/benefici se vogliamo metterla dal punto di vista esclusivamente economico.
perche se ibra merita lo stipendio che prende, donnarumma i 10 mil + polpetta ha dimostrato di non valerli, infatti i fatti dicono che grazie all'analisi costi benefici ti trovi in porta uno che costi/benefici vale di piu di dollar, stessa cosa dicasi per il turco che costi/benefici vale meno di diaz e pure kessie non vale lo stipendio + polpetta che chiede visto che casemiro, barella e altri giocatori di questo livello prendono "solo" 5 mil
Vabbè, è una mia lettura.
Sarò prevenuto e ipercritico io.

A me pare tu usi sinonimi per edulcorare la pillola.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Ma io stavo parlando dell'inter , mica della fiorentina.

Poi se da noi rinnova mai nessuno e vanno in tanti a zero non puoi venirmi a dire che prendo un caso per avvalorare la mia tesi.
Direi che i fatti semmai sbugiardano la tua di teoria.
E va bene donnarumma, passi pure per calha, ora tocca a kessie.
Chi sarà il prossimo? Theo?
Stai facendo il più classico del cherry picking come fa notare Oronzo Cana...

Reaction score
40,849
Stai facendo il più classico del cherry picking come fa notare Oronzo Cana...
La mia è solo ed esclusivamente una critica a una proprietà che potrebbe vincere l'oscar della parsimonia ma mai quella dell'ambizione.
Sistemare i conti è doveroso, per carità, immolarsi solo ad essi però non è da grande proprietà.

Reaction score
4,483
Vabbè, è un a mia lettura.
Sarò prevenuto e ipercritico io.
non c'è niente da offendersi è una tua opinione rispettabilissima ma non condivisibile, tu interpreti la questione dei rinnovi come pezzenteria io la interpreto come gestione oculata basata sui costi benefici, e i fatti stanno dando ragione perche in porta ti ritrovi mike, sulla trequarti ti ritrovi diaz. Poi se tu avresti preferito la non tirchieria e avere in porta 12 mil + polpetta dollarman e sulla trequarti la balistica a 5-6 mil preferenza rispettabile ma non condivisibile.

I rinnovi si fanno tentendo conto i costi benefici altrimenti fare la fine della juve è un attimo

Reaction score
40,849
non c'è niente da offendersi è una tua opinione rispettabilissima ma non condivisibile, tu interpreti la questione dei rinnovi come pezzenteria io la interpreto come gestione oculata basata sui costi benefici, e i fatti stanno dando ragione perche in porta ti ritrovi mike, sulla trequarti ti ritrovi diaz. Poi se tu avresti preferito la non tirchieria e avere in porta 12 mil + polpetta dollarman e sulla trequarti la balistica a 5-6 mil preferenza rispettabile ma non condivisibile.

I rinnovi si fanno tentendo conto i costi benefici altrimenti fare la fine della juve è un attimo
Assolutamente no, vedi che non conosci il mio pensiero ?
Io donanrumma l'avrei cacciato a calci in **** già al momento del primo rinnovo e di calha mi frega meno di zero.
Però kessie e theo non vorrei perderli oggi anche se magari trovi di meglio a meno ma perchè una squadra non la si smantella e serve pure continuità.

Alto