perche non citi saele? cosi facendo riporti le cose parzialmente, e non sbugiardi proprio nessuna tesi. Perche saele rinnova, perche tonali straccia il contratto vecchio e firma una nuova ad uno stipendio inferiore?
di donnarumma, turco e kessie ne abbiamo parlato ampiamente, il primo è eterodiretto dal procuratore "non si muove foglia che mino non voglia" e infatti abbiamo visto che ottima scelta per la sua carriera è stata andare a a scaldare la panchina del psg, il turco ha rubato l'ultimo stipendio grosso all'inter e fa il panchinaro e kessie è l'********* che prima dice "il presidente ora torna e sistema tutto, firmo, non ho mai tradito la parola data" e poi viene comandato a bacchetta dal procuratore stregone.
Di theo, benna e leao se ne parlera a fatti compiuti, fasciarsi la testa prima di essersela rotta è inutile.
Poi se vi piace lamentavi, farmi il sangue amaro anzitempo fatelo, come avete fatto per la storia dell'infortunio di rebic e poi abbiamo visto che era pretattica.
Certo che ne parlo , ne parlo eccome.
Dunque , mettendo nel calderone le questioni donanrumma, calha, kessie, theo, saele , tonali , ecc ecc si evince che i rinnovi bassi li portiamo a termine senza problemi mentre i problemi si pongono eccome quando si entra in una fascia di stipendio che i nostri vogliono riconoscere a ibra di anno in anno ma non vogliono assolutamente riconoscere ad altri.
Lo possiamo dire senza arrossire e senza finto perbenismo??
E sai cosa vuol dire questo? Bye bye top players.
Ancora con questa storia della pretattica di rebic?
Ma pretattica di che?
Mai hai visto quante partite ha saltato?
Ma tu hai mai visto uno che salta partite per pretattica?
Forse la pretattica l'hanno fatta questi tre giorni, mica prima.
Rebic manca da 21 giorni per una presunta distorsione senza interessamento dei legamenti.