Theo Milan: tensioni per il presunto video di Corona.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,727
Ma io non sto giustificando theo, assolutamente.
Però non puoi nemmeno far passare l'estorsione per normalità.
È un reato penalmente perseguibile.
In questo caso c'era da tutelare l'immagine del Milan, cosa che Furlani non sa neanche cosa sia. Ma parliamo appunto di Furlani, un curatore fallimentare che ogni giorno va a farsi le seghe sul bilancio per controllare il cash flow.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Ai tempi di Berlusconi e Galliani un video del genere non sarebbe mai uscito. Galliani avrebbe pagato perché il video non uscisse e avrebbe detratto il costo dallo stipendio del giocatore.
Cardionale ci sguazza in questi gossip.. purchè se ne parli insomma

Reaction score
34,497
In questo caso c'era da tutelare l'immagine del Milan, cosa che Furlani non sa neanche cosa sia. Ma parliamo appunto di Furlani, un curatore fallimentare che ogni giorno va a farsi le seghe sul bilancio per controllare il cash flow.
Questo tipo di tutela giova solo a corona.
Mi voglio augurare che furlani abbia promesso una ricompensa al gestore del locale se smonta tutto.
Mai mai mai a corona.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,727
Questo tipo di tutela giova solo a corona.
Mi voglio augurare che furlani abbia promesso una ricompensa al gestore del locale se smonta tutto.
Mai mai mai a corona.
Galliani sapeva come gestire queste faccende. Era una persona che sapeva essere anche paterno coi giocatori e sapeva creare un ambiente al tempo stesso competitivo e familiare. Parlo del Galliani degli anni d'oro, non del gastronauta dell'ultima decade. A ogni modo non voglio convincerti, ma sottoporre un giocatore alla gogna mediatica, con seguente deprezzamento del cartellino è per me un danno ben peggiore di pagare un delinquente perché non diffonda certi foto/video, usando i soldi del giocatore.

Reaction score
34,497
Galliani sapeva come gestire queste faccende. Era una persona che sapeva essere anche paterno coi giocatori e sapeva creare un ambiente al tempo stesso competitivo e familiare. Parlo del Galliani degli anni d'oro, non del gastronauta dell'ultima decade. A ogni modo non voglio convincerti, ma sottoporre un giocatore alla gogna mediatica, con seguente deprezzamento del cartellino è per me un danno ben peggiore di pagare un delinquente perché non diffonda certi foto/video, usando i soldi del giocatore.
Guarda che la penso come te sulla protezione dei giocatori con la società che fa scudo come una famiglia ma in modi diversi dal finanziare corona e lasciarlo ancora nel giro.

Tutto qua.
Se si può smontare tutto parlando col gestore del locale per me è meglio, nell'interesse di tutti, anche di un locale che rischia di perdere clienti milionari.

E a quanto vedo mi pare stia andando così...

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Ormai sappiamo quale è il modus operandi della parte schifosa di milano
A maggior ragione per cose successe un anno fa
Fa tutto parte del pacchetto stadio curva e bisnes vari
In concreto la società questa società può far ben poco

Reaction score
2,605
che immagine? perché si può scendere più in basso di così a livello di immagine!? Staff giocatori e dirigenza.. salvene uno se c riesci....

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,573
Ma io non sto giustificando theo, assolutamente.
Però non puoi nemmeno far passare l'estorsione per normalità.
È un reato penalmente perseguibile.
Infatti avevano quasi buttato la chiave con Corona con la scusa dei profitti non dichiarati.
Nella nostra Itaglia per combattere un criminale bisogna essere più criminali ahimè.

Alto